CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 274 di 679 primaprima ... 174224264272273274275276284324374 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,731 a 2,740 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2731
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Magnetar Visualizza il messaggio
    Così giusto per tirare un po' le somme mi permetto di riportare i nomi degli utenti che hanno segnalato di avere questo problema.

    androboy86
    cappe82
    danielV
    deru89
    dicktracy87
    dobermann76
    geppo1988
    Ivanbenassi
    jebbo
    lavecchia20
    magnetar
    MARSOFI
    melkisedet
    MingusAhUm
    oberon1968
    pierre71
    pippopippopippo
    pliskenn
    puponetotti
    rand0me
    rroc
    sailand
    supershi
    zimmon111

    Non proprio pochi...

    Se ho scordato qualcuno sono pronto ad aggiornare.
    puoi aggiungere anche me, del problema mi sono accorto dopo più di un mese, a volte non posso chiamare, metto e levo modalità aereo e funziona, penso anche io sia legato al fatto che sto sempre con la connessione dati attivata(ho la wind), ora da un po provo con la connessione disattivata e sembra funzionare bene. Huawei fw B174 no brand comprato da amazon.it.

  2.  
  3. #2732
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho da pochi giorni l'y300 ma ho problemi con lo store di google play da cui non riesco più a scaricare app. Ho scaricato quella de "ilmeteo.it" e "write sms by voice" ma adesso non funziona più, non i scarica cose banali come l'app di facebook. Ho scritto a quelli dell'assistenza di google play e quello che mi hanno risposto è stato:

    "Ho esaminato il tuo account e purtroppo, per il momento, il dispositivo Huawei Y300-0100 non è supportato per l'utilizzo con l'applicazione Google Play Store o con play.google.com, ecco perché stai avendo problemi con l'utilizzo dell'applicazione Google Play Store e con il download dell'applicazione Facebook da essa.
    So che questa situazione potrebbe essere fonte di confusione, ma non tutti i dispositivi con sistema operativo Android dispongono della licenza per utilizzare Google Play. Ciò è dovuto al fatto che i produttori utilizzano il software Android gratuito sui loro dispositivi, ma a volte tali dispositivi non soddisfano i requisiti di compatibilità di Google necessari per poter installare l'applicazione Google Play Store. Per non generare ulteriore confusione, è stato pubblicato un elenco completo dei dispositivi supportati al seguente indirizzo:
    support.google.com/googleplay/bin/answer.py?answer=1727131
    Per verificare se il dispositivo può diventare un dispositivo supportato o per eventuali dubbi o domande, ti consigliamo di rivolgerti direttamente al produttore del dispositivo."

    Io non ho capito molto, anche perchè google store era installato di default al momento dell'acquisto e perchè le prime due app sono riuscita a scaricarle...
    Voi avete problemi o potete in ogni caso aiutarmi??
    Grazie mille

  4. #2733
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Alla mia raga, che ha un brand wind, spesso e volentieri si attiva da solo il risparmio energetico!
    A qualcuno è successo? Da che dipende?!!

  5. #2734
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Riavvia il telefono, poi vai in impostazioni, gestisci applicazioni, tutte, e clicca sull'app play store e poi cancella i dati.
    Vedi se funziona, altrimenti sempre dalle impostazioni fai un ripristino di fabbrica.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato daxino per il post:

    DarkRevenger (26-06-13),romegianna (28-06-13)

  7. #2735
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Huawei y300

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    preso oggi, ci sto smanettando da 4ore, ho un problema che quando tengo il cell tra le mani il segnale dell'antenna svanisce! è abbastanza clamoroso e assurdo! il telefono mi piace ma sto problema lo reputo gravissimo

  8. #2736
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, starei valutando l'acquisto di un dual sim e su etotalk avevo trovato questo huwaei a 77 euro (http://www.etotalk.com/huawei-u8833-...a_p3657.html): qualcuno lo possiede? sapete dirmi se presebta difetti? su amazon leggo di molti utenti che si lamentano della versione single sim perchè non riceverebbe chiamate, anche dove il segnale è pieno.Dato che lo userei come telefono principale, non posso permettermi probelami del genere.Grazi a tutti per le eventuali risposte

  9. #2737
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Un pò di effetto mano c'è in tutti i telefoni, ma io non l'ho notato cosí pesantemente sull'Y300. Se hai un segnale di un paio di tacche senza tenerlo in mano, non dovresti avere problemi.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

  10. #2738
    Androidiano L'avatar di DarkRevenger


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gingenzo Visualizza il messaggio
    Ciao, sono lo sviluppatore di SL
    1) Un riavvio farebbe bene, giusto per liberare memoria dagli altri launcher.
    2) Con SL puoi modificare qualsiasi icona tu voglia, oppure mantenere le originali.
    3) ~
    4) SL ha un consumo di memoria che si aggira intorno a 20-30MB mentre Go launcher dopo pochi secondi di utilizzo schizza a 60MB e ben oltre...

    Grazie a tutti per l'apprezzamento, ne approfitto per segnalarvi che sta per arrivare anche Smart Locker

    Vincenzo
    Ne approfitto per congratularmi per il fantastico lavoro che stai facendo!

    Continua così!

  11. #2739
    Androidiano L'avatar di DarkRevenger


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    A me proprio ieri è successo che non riconosce più l'Y300 dal sito Play Store. Quindi funziona tutto se uso l'app sul telefono, mentre se provo ad andare sul sito il mio device non compare. Tutto ciò mi è capitato dopo aver installato la B190 (e il Play Store moddato, ma non mi aveva mai dato problemi con altre rom).

    EDIT: Rettifico, dopo aver cancellato i dati come consigliato da daxino ho risolto tutto.
    Ultima modifica di DarkRevenger; 26-06-13 alle 21:21

  12. #2740
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Huawei y300

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daxino Visualizza il messaggio
    Un pò di effetto mano c'è in tutti i telefoni, ma io non l'ho notato cosí pesantemente sull'Y300. Se hai un segnale di un paio di tacche senza tenerlo in mano, non dovresti avere problemi.
    No purtroppo oggi mi ha fatto dei cali immediatl da 5tacce a zero in un secondo, sro facendo molte prove , spero nn si ripeta xke se no vado a farlo cambiare

Pagina 274 di 679 primaprima ... 174224264272273274275276284324374 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy