CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 324 di 679 primaprima ... 224274314322323324325326334374424 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,231 a 3,240 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 mini

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fonz93 Visualizza il messaggio
    Ok , lo comprerò da amazon così sono sicuro che nel caso avrò il problema me lo cambieranno o mi accetteranno il reso.., almeno è quello che hanno proposto ad alcuni utenti con questo problema (da quanto ho letto)

PS: Non mi vorrei sbagliare ma accadeva qualcosa di simile anche agli xperia U
    Ho avuto Xperia U per due mesi...quel problema non si era mai verificato....l'unico neo di Xperia U è che ICS lo rende troppo troppo lento!

2.  
    Androidiano L'avatar di kokito

Smartphone
    huawei y300

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

non funziona neanche il widget della musica in realtà, come è possibile?? fosse un launcher da due soldi potrei capire, ma nova. nessuno ha un minuto per provare a vedere se succede lo stesso?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma se uno ha le nove pagine piene di applicazioni, non c'è un modo per creare nella pagina delle cartelle e schiaffarci dentro le applicazioni x gruppi?
    Poi perché se metto istalla predefinita sd me le istalla lo stesso a volte sulla memoria del telefono e poi la devo spostare? Non c'è un modo definitivo e automatico?
    Grazie....

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GCom Visualizza il messaggio
    ma se uno ha le nove pagine piene di applicazioni, non c'è un modo per creare nella pagina delle cartelle e schiaffarci dentro le applicazioni x gruppi?
    Trascini l'icona dell'app sopra un'altra dello stesso genere e ti crea una cartella: a questo punto rinomini la cartella (ad esempio giochi) e via dicendo...

[/QUOTE] Poi perché se metto istalla predefinita sd me le istalla lo stesso a volte sulla memoria del telefono e poi la devo spostare? Non c'è un modo definitivo e automatico?
    Grazie....[/QUOTE]

Perchè in teoria alcune app necessitano di essere installate sulla memoria del cellulare (non so perchè ma dev'essere così!).
    Credo che se provi a forzarle e spostarle sulla sd non ci riesci...

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato crs78 per il post:

elobo (01-09-13),GCom (10-07-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, ero interessato all'acquisto dell'Y300, ma leggendo di questi problemi ho deciso di frenare un pò.
    Sono un ragazzo di 15 anni, uso più i messaggi delle chiamate quindi per me non sarebbe un problema dover spegnere internet per ricevere ed effettuare chiamate.

Però mi domando, spegnendo il 3g è sicuro che le telefonate vadano in modo corretto?

Ah dimenticavo, io uso la 3 come operatore.

Grazie

Androidiano L'avatar di ysabato

Smartphone
    Motorola Moto G 2014 XT1068

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ragazzi per chi ha il problema con Whatsapp che riceve le notifiche in ritardo forse ho trovato come metterlo a posto: andate in impostazioni -> reti mobili e attivate "ATTIVA ALWAYS-ON MOBILE DATA". Da quello che ho potuto notare sul mio terminale in pratica senza questa opzione attivata dopo un po' di tempo che il telefono non viene usato, la connessione dati va in una sorta di stand-by fino a quando non viene sbloccato e quindi si riattiva e arrivano tutte le notifiche. Abilitando questa opzione questo stand-by non verrà mai attivato. E poi magari si scopre che risolve anche il problema delle chiamate (che io ho riscontrato solo una volta in questo primo mese che ce l'ho). Da notare che se cercate di disattivare di nuovo questa opzione, compare un'avviso che alcune applicazioni che usano la rete dati potrebbero non funzionare.
    MOTOROLA MOTO G4 PLAY XT1602 STOCK 6.0.1

Androidiano L'avatar di ysabato

Smartphone
    Motorola Moto G 2014 XT1068

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ragazzi per chi ha il problema con Whatsapp che riceve le notifiche in ritardo forse ho trovato come metterlo a posto: andate in impostazioni -> reti mobili e attivate "ATTIVA ALWAYS-ON MOBILE DATA". Da quello che ho potuto notare sul mio terminale in pratica senza questa opzione attivata dopo un po' di tempo che il telefono non viene usato, la connessione dati va in una sorta di stand-by fino a quando non viene sbloccato e quindi si riattiva e arrivano tutte le notifiche. Abilitando questa opzione questo stand-by non verrà mai attivato. E poi magari si scopre che risolve anche il problema delle chiamate (che io ho riscontrato solo una volta in questo primo mese che ce l'ho). Da notare che se cercate di disattivare di nuovo questa opzione, compare un'avviso che alcune applicazioni che usano la rete dati potrebbero non funzionare.
    MOTOROLA MOTO G4 PLAY XT1602 STOCK 6.0.1

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ysabato Visualizza il messaggio
    non c' entra nulla, era stato gia' proposto e scartato perche' non da benefici

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GCom Visualizza il messaggio
    postemobile e il segnale è veramente scarso a volte comparato ad un nokia n8... problemi di linea almeno quelli finora nessuno... surriscaldamento batteria quello si... dopo uso intenso...
    ma ci ricordiamo l' argomento del thread o no? perche' questo e altri messaggi non c' entrano nulla.
    cosa ci cambia sapere se tizio non ha problemi o caio ne ha altri? esistono thread e sezioni differenti.
    mi spiace fare l' antipatico ma si cerca di offrire notizie utili a chi ha il problema, ma se sfuggono in mezzo a pagine di mesaggi inutili.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ciao, mi sono decisa finalmente e ho portato il telefono in assistenza. Abitando in provincia di Milano non mi è stato difficile e devo dire che l'attesa è stata solo di una settimana e poi mi hanno ridato il cellulare al quale hanno detto di aver aggiornato il software. Ora è una settimana che lo uso e SEMBRA che funzioni perfettamente, non ho più avuto problemi di non riuscire chiamare, speriamo che duri.... penso sia proprio l'unica cosa da fare questa pena l'esasperazione!!! portatelo in assistenza...sono veloci...ciao

Pagina 324 di 679 primaprima ... 224274314322323324325326334374424 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio