io ho deciso col rischio di rimetterci di procedere da solo, dopo ferragosto mi vedo con un mio amico avvocato per vedere cosa fare.
Visualizzazione stampabile
raga volevo confermare una cosa che ha scritto un utente.
Oggi si è presentato il problema...dopo le parolacce di rito, ho provato a fare un altro numero diverso da quello che stavo chiamando, e la chiamata è andata subito bene....
E' come se si "accanisse" :) in quei momenti con un numero...mah...
ora provo l'esperimento di mettere operatore di rete su manuale...vediamo un pò...
ma per mettere la ricerca su manuale, devo fare, appunto la ricerca, e selezionare manualmente l'operatore!?
se clicco su "seleziona automaticamente" mi seleziona la rete che dice lui e basta..
Il problema c'è ed é palese. Le vie legali sono legittime, ma per quel che mi riguarda non le prendo in considerazione neanche per scherzo. Due giorni fa mi si é presentato lo stesso problema sul BlackBerry di lavoro.
Che la colpa sia tutta di Huawei é tutto da dimostrare.
Per quel che mi riguarda, Auto3G mi ha restituito un Y300 perfettamente funzionante
Fiero del mio HUAWEI Y300
sull' accanirsi su un numero all' inizio era sembrato pure a me ma, premesso che un singolo numero puo' avere problemi indipendenti dal nostro telefono, poi ho capito che e' una falsa impressione poiche' prima di cambiare numero facevo altro che lo "sbloccava".
per inciso a me la ricerca manuale delle reti per selezionarla manualmente non funziona (resta con la rotellina che gira all' infinito) se prima non spengo dati attivati e altre opzioni relative ai dati. lo ritengo un ulteriore sintomo del problema.
Se hai il cell rootato installa Greenify e rileva in automatico le app da ibernare allo spegnimento dello schermo e restano tali fino a quando non le riapri ;)
Io ti consiglio (se le hai) Facebook, Outlook, Viber e Whatsapp ma se le iberni manualmente devi rifarlo ogni volta che le apri mentre Greenify lo fa in automatico...
Come app di sistema direi Chrome, GMail, Google+, Google Libri e Google Music (queste le iberni manualmente una volta per tutte) :)
Da quando ho quell'app ho costantemente liberi dai 128 ai 140+ MB di RAM ;)
Sto avendo un disservizio con la wind non indifferente. . Problemi con le chiamate e con i messaggi che non avevo mai avuto con la vodafone !!!
Che dire, oggi o wind è impazzita o il telefono fa veramente schifo.
Anche io ho problemi, chiamo un numero tre e nisba, chiamo un fisso Fastweb e chiama, richiamo il numero tre e ancora nisba, chiamo dal numero tre e squilla.
I test sulla selezione manuale della rete a questo punto non so se considerarli falliti o se incazzarmi anche con wind oltre che con tre (deluso da tempo) e huawei.
Oltretutto sembra soffra di antipatie o verso certi numeri o verso certi operatori.
In ogni caso si conferma che le infrastrutture e le compagnie telefoniche in Italia fanno schifo! Ma lo sapevo da quando ci lavoravo dentro. Forse mi perseguitano perche rifiutati di fare un lavoro per wind ;-)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
ok,grazie delle dritte,ma ibernando chrome che uso di solito mi consigli un altro broswer che lavora bene...rapido e leggero?
Quello stock è il migliore,se vuoi proprio cambiare ti consiglio opera
ok,molte molte grazie :) infatti chrome mi pare un po pesante e con troppa "tecnologia" di condivisione di tutto!