Visualizzazione stampabile
-
suggerirei Dolphin o il browser stock.
-
grazie doberman. e' ke non capisco come funziona Greenify,installato ma la traduzione nn mi fa capire bene..... una drittina?
-
ragazzi scusate... non mi legge piu la sd... mi dice che ora è possibile rimuoverla... ma perché?
che posso fare per risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ishabel
ragazzi scusate... non mi legge piu la sd... mi dice che ora è possibile rimuoverla... ma perché?
Mi era capitato anche a me e non c'è stato nulla da fare.. Poi l'ho formattata con un LG e l'ha letta di nuovo :).. Avevo provato di tutto.. So che non é una soluzione tradizionale ma se hai un altro telefono a disposizione perché non provare :)
-
Quote:
sauron76
Mi era capitato anche a me e non c'è stato nulla da fare.. Poi l'ho formattata con un LG e l'ha letta di nuovo :).. Avevo provato di tutto.. So che non é una soluzione tradizionale ma se hai un altro telefono a disposizione perché non provare :)
e per non perdere i dati? ci vuole l'adattatore per inserirla nel pc?
-
è semplicissimo, greenify ti propone una lista di app da congelare, tu seleziona quelle che preferisci e il resto è automatico.
preferibilmente scegli app che usi raramente, altrimenti non avrebbe senso usare greenify.
-
Quote:
ishabel
e per non perdere i dati? ci vuole l'adattatore per inserirla nel pc?
Eh si.. Il PC la leggeva.. Quindi ci vuole l'adattatore
-
ok,capito,Ho installato greenify,funziona bene,e ho capito come funziona. Mi chiedevo tra le applicazioni da freezare che differenza c'era outlook.com (engine) e outlook.com (client)? queste due voci compaiono quando si ha installata l'app outlook.com ..... basta frezzarne una o entrambe?
-
Quote:
ishabel
Fai un test della SD con h2testw, ho avuto lo stesso problema ed era falsa...
-
Nuova rom perso rubrica
Ho messo la nuova rom FusionX ma ho perso la rubrica come faccio a recuperarla?