Avevo provato Hi suite e mi dava gli stesi problemi.
ho risolto usanto Moborobo, gratis e faccio di tuttorotfl
Visualizzazione stampabile
Avevo provato Hi suite e mi dava gli stesi problemi.
ho risolto usanto Moborobo, gratis e faccio di tuttorotfl
Grazie, proverò ...
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Salve a tutti, sono un nuovo arrivato. Ho acquistato ieri questo smartphone dopo averlo seguito e esaminato per un bel po'. Insomma, ero incredulo! 129 euro per avere in mano un device cosi non capita spesso. Per il momento sono soddisfatto dell'acquisto.
Scrivo questo post per due motivi:
1. Per salutare la sezione y300. Vengo dalla sezione galaxy ace i dove c'era un bel gruppo :)
2. Per chi come me era titubante e non sapeva se acquistare o meno questo prodotto huawei. Cercavo un post simile a questo nei momenti di indecisione, qualcuno che mi rassicurasse che è uno smartphone prestante, in relazione al prezzo che vale. A voi che siete incerti... Non abbiate dubbi. State andando sul sicuro... :)
Rimane da verificare il comportamento nel tempo ma, questo si vedrà. Come inizio è ottimo:)
Inviato dal mio HUAWEI Y300
Non é male come terminale per rapporto qualità prezzo.
Per il momento é poco supportato nel modding :eek:
Se vado in "menu" poi "impostazioni" poi "audio" poi in "sistema" c'è il riquadro "Tono schermata". Cosa vuol dire "Tono schermata"?
Il vibra all'accensione e allo spegnimento è possibile eliminarlo?
Non so, ma credo che per il momento non avrò bisogno di modding. Con il galaxy ace avevo fatto di tutto per renderlo piu reattivo, era proprio dura usarlo da originale... Direi non utilizzabile allo stato di fabbrica dopo qualche mese, ma vedo che questo cellulare si comporta bene, quindi non mi sento di doverci mettere le mani :) almeno per ora :)
Inviato dal mio HUAWEI Y300
Sob, stesso problema, la sd card non viene vista ...
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Scusate la mia ignoranza, sono nuovo del campo, ma cosè l'apk, è una cosa che si mangia?
Scherzi a parte, ho gia sbloccato il bootloader , installato Super Su e attivato il permesso di superutente, adesso per bloccare le app indesiderate e mettere a posto la tastiera cosa devo fare?
Ciao
Buon giorno e buon ferragosto a tutti.Sto riscontrando un altro problema, la connessione dati rimane sempre attiva. Sapete perchè?
Inviato dal mio GT-I9300