Guarda se impostazioni\reti mobili ce spuntato Always-on mobile .Se c'è togli la spunta
Se no puo' essere colpa delle impostazioni di qualche app di messaggistica o voip .Controlla
Buon Ferragosto ..:)
Visualizzazione stampabile
Always on mobile non è spuntato, apparte whatsapp non ho installato niente, ho solo aggiunto ieri una micro sd da 4GB
Inviato dal mio GT-I9300
Guarda nelle impostazioni dentro whatsapp se da qualche parte ce la voce connessione sempre attiva o qualcosa del genere
Nulla, questi smartphone sono un rebus XD
Inviato dal mio GT-I9300
Ho finito le ideo
In Viber c'è l'impostazione Criterio sospensione wifi e migliora viber inviando dati anonimi da togliere la spunta
Con sto tel serve un esorcista no un tecnico hihihi
Ahahahaahaha, grande!! Comunque ho installato solo Whatsapp,AirDroid,e Fb XD . Speriamo che ci sia qualche aggiornamento che risolverà questi bug
Inviato dal mio GT-I9300
Qualcuno mi sa dire se è possibile, e se si, come togliere la vibrazione dei tre tasti di controllo di questo device? Intendo i tre tasti al di sotto dello schermo (rispettivamente, indietro, home e menu). Ho il cellulare da pochi giorni e mi chiedo da quando lo ho preso come sia possibile rimuovere questa opzione. Sono quasi sicuro che sia possibile, mi sembrerebbe strano che fosse il contrario, eppure non trovo da dove gestire questa opzione! Attendo risposta ragazzi!
Inviato dal mio HUAWEI Y300
Grazie mille per avermi risposto. Sinceramente non mi era nemmeno venuto in mente di cercare in audio. Peccato! Un impostazione che non mi sembra proprio nel posto più indicato :) credo il post ai possa chiudere ora. Inoltre ci tenevo a chiedere se c'è in questa sezione un elenco di post "in rilievo" del tipo: domande generiche, pronto soccorso e cose cosi. Lo chiedo onde evitare di aprire inutilmente molti post per ogni domanda che mi viene in mente :)
P. S. Che sogno non sentirli piu vibrare nel silenzio. Inziava a darmi il nervoso... :)
Inviato dal mio HUAWEI Y300