Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi,
l'app email che è già installata su questo telefono non c'è un modo per tenerla in esecuzione?
Nel senso che se arrivano mail tu lo sai solo se apri l'applicazione, non c'è nessuna notifica che mi avvisa.... ho guardato sulle impostazioni ma non ho trovato niente di simile....
Voi usate forse un'altra app per le mail?
-
Navigatore gps per y300
Salve a tutti,
come da titolo, Vi chiedo un buon navigatore gps (gratis), sia con connessione dati/wi-fi che offline.
Quello sul cell già installato dal sistema non mi sembra granchè... :'(
Ho provato alcuni, certi a pagamento quindi li ho scartati, waze si possono vede gli amici di fb ma non mi sembra eccellente..
Bring Me there lite non sono riuscito a installarlo, Copilot GPS mi chiede di scaricare le mappe a pagamento, anche se dicono che è gratis... :o
Ora chiedo a Voi quale navigatore usate? Quale da consigliare?!?:cool:
-
Disattivare applicazioni
Salve a tutti; venendo da android 2.3.6 mi sto ponendo una domanda: ho appena disattivato delle applicazioni che erano pre installate all'acquisto. Su android 2.3.6 questo non era possibile (infatti avevo rootato il mio vecchio ace per poterle disinstallare). Quello che vedo pero, è che il disattivare non corrisponde al disinstallare. Le app ci sono ma mi sembrano "congelate". Corregetemi se sbaglio. Se è come intendo io, quando una applicazione è disattivata, questa non si può avviare in automatico in background, giusto? In teoria la ram dovrebbe vedere un miglioramento? :)
Attendo risposta :)
Inviato dal mio HUAWEI Y300
-
io avevo necessità di avere un navigatore free che funzionasse senza connessione per girare grecia e mi sono trovato bene con OsmAnd .
-
Gratuito e offline ci sono OsmAnd e MapFactor, non credo troverai altro. In entrambi i casi le mappe sono OpenStreetMaps, mappe gratuite aggiornate con il contributo degli utenti, quindi non sono precise e affidabili come le TeleAtlas o le Navteq, prodotte da società cartografiche specializzate. Però sono gratis.
Io personalmente sul mio terminale ho installato il navigatore di Google Maps (era preinstallato), Waze (gratis ma funziona solo online) e Sygic (offline, a pagamento, con mappe TeleAtlas).
-
Quote:
Originariamente inviato da
Px93Android
Salve a tutti; venendo da android 2.3.6 mi sto ponendo una domanda: ho appena disattivato delle applicazioni che erano pre installate all'acquisto. Su android 2.3.6 questo non era possibile (infatti avevo rootato il mio vecchio ace per poterle disinstallare). Quello che vedo pero, è che il disattivare non corrisponde al disinstallare. Le app ci sono ma mi sembrano "congelate". Corregetemi se sbaglio. Se è come intendo io, quando una applicazione è disattivata, questa non si può avviare in automatico in background, giusto? In teoria la ram dovrebbe vedere un miglioramento? :)
Attendo risposta :)
Inviato dal mio HUAWEI Y300
Si.. È come se non ci fosse.. Infatti sparisce anche l'icona delle app disattivate..
-
Problema(?) nei messaggi
Ciao a tutti, pochi giorni fa ho acquistato questo smartphone, e ho subito notato che alla ricezione di un sms il telefono vibra squilla e si accende il led di stato. In seguito decido di rispondere e di bloccare lo schermo. ed è qui che noto che nonostante sia arrivato un nuovo messaggio il telefono non mi ha dato nessun avviso ne di squillo ne di vibrazione, tra l' altro ho anche notato che quando arrivano degli sms o delle mail lo schermo del telefono resta scuro non si illumina come succedeva nel mio precedente telefono. sapete dirmi se è un problema del telefono oppure è il sistema android fatto in questo modo.. grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
cislaghi7
Probabilmente non hai impostato dal menu applicazioni la SD come memoria predefinita ed hai messo la cartella tomtom nella SD esterna
Prova a copiare la cartella Tomtom nella memoria interna se hai solo l'italia che cista (350Mb circa)
Se hai l'europa cambia la memoria predefinita con la SD, ma poi credo che dovrai spostare tutte le app sulla sd
scusa se ti rispondo adesso ..proverò appena posso e ti farò sapere grazie
su s4 basta che metto la cartella tomtom su sd e tutto apposto non so come mai su sti huawei danno problemi cmq proverò
-
-
salve a tutti! sono nuovo del forum e mi sono iscritto proprio per la questione telefona non telefona dell' ascend y300..
ho intenzione di comprare questo cel (nonostante le lamentele) perchè uso quasi sempre il wifi! Ora chiedo a tutti voi ma se compro questo cel e lo uso con rete dati disattiva o con la rete dati attiva in 2 g riscontro questi famigerati problemi di chiamare o non poter chiamare? Attendo risposta e tanti saluti:)
ps: CHIEDO SCUSA SE HO SBAGLIATO QUALCHE COSA MA NON HO ESPERIENZA CON QUESTO FORUM.