Io mi sono sempre trovato bene con l'IGO primo. Ed infatti ho trovato la versione che viaggia benissimo anche sul nostro Y300. Alla fine le mappe di molti navigatori sono sempre TeleAtlas o Naviteq ^_^
Visualizzazione stampabile
Io mi sono sempre trovato bene con l'IGO primo. Ed infatti ho trovato la versione che viaggia benissimo anche sul nostro Y300. Alla fine le mappe di molti navigatori sono sempre TeleAtlas o Naviteq ^_^
Non ho questa voce....
Spero non mi bannino per questo :p
heet
apkfordroid
torrenti XD
igoprimoandroid
15 differenti navigatori
Per le mappe, la miglior risorsa che conosco è sempre ipmart :)
P.S. e comunque basta usi google e filtri igo android :)
Mi sono espresso male, chiedo venia.
Disattivando e riattivando la connessione capita spesso che il terminale non scambi più dati, e il problema persiste anche dopo averlo spento L'unica soluzione è quella di inserire la sim di un altro operatore per sbloccare questa impasse, dopodiché torna a funzionare anche con la sim Wind originaria
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ciao a tutti
ho da poco aquistato un huawei y300 e vorrei personalizzarlo un pò.
Preciso che le mie abilità in tal senso sono limitate perciò spero possiate aiutarmi.
Innanzitutto vorrei capire se può essere utile cambiare launcher e quale può essere un launcher buono ma non pesante.
Secondariamente vorrei capire se e dove si possono scaricare, icone, font e temi per il launcher preinstallato sull'y300. In questo modo non dovrei necessariamente cambiare launcher.
Aspetto vostre risposte!
Grazie mille
Sara
Launcher buono e leggero: holo launcher. Dai un occhiata, c'è sia la versione gratuita che a pagamento. In abbinata potresti installare holo locker (blocca schermo). Poi ti consiglio vivamente la tastiera SwiftKey. Ti risparmia un sacco di pressioni di tasti e (io non ci credevo) memorizza il tuo stile di scrittura per poi predirlo alle successive digitazioni! È fantastica. Ho inoltre aggiunto una app che mi segna il livello percentuale di batteria nella barra delle notifiche, mi sembra sia "Percentuale della batteria". Questo è ciò che attualmente sto utilizzando io :)
Inviato dal mio HUAWEI Y300
Per holo launcher mi informerò, la swifkey l'ho installata già anche io ed è davvero molto utile!!!!!
come ho detto poc'anzi, c'è il rischio che, disattivando i dati, il telefono non riesca più a navigare in internet, neppure dopo la riattivazione dei dati.
a me è successo svariate volte e nemmeno riavviando il telefono ho risolto nulla. da allora ho preferito tenere sempre i dati attivi, ovviamente con la conseguente irraggiungibilità telefonica, che però posso ovviare facilmente inserendo e togliendo velocemente la modalità aerea. tenendo conto che uso pochissimo il telefono per chiamate e sms e moltissimo per navigare e comunicare tramite varie messaggerie istantanee, la situazione mi può stare anche bene.