Visualizzazione stampabile
-
Sports tracker funziona , non mi da problemi con google play. Quello che peró mi chiedo é ci saranno altre app che creano problemi di incompatibilità? Questa é la mia prima esperienza di android e poiché provengo da iOS non iPhone ho notato subito queste cose.
-
il problema è piu dell'app che dello smartphone in se.. non è mica huawei che deve certificare la compatibilità con un app bensì quel programmatore.
-
quindi da quanto ho capito il telefono lo prendo no brand e se mi si presenta il problema e installo auto3g non dovrebbe ripresentarsi più giusto?
PS: ma questo auto3g è un apllicazione normale tipo basta che la apro e va tutto ok o devo configurarla, aprirla giornalmente o si apre sola??
-
Personalmente penso che una verifica in più da fare, una specie di sondaggio, sarebbe quella di indicare la tipologia di sim su cui si presenta il problema e su cui sembra non presentarsi.. visto che di modelli ce ne sono parecchie, 16, 32,64, 128k e ognuna interagisce diversamente con il telefono.. io ho una vecchia sim del 2000 a 16k e non sempre lavora bene con i telefoni recenti..
-
a me questa cosa del non poter chiamare lo ha fatto solo due volte e in una situazione in cui il 3g andava malissimo. ho la sim 128k di vodafone
Quote:
Originariamente inviato da
trenk10
quindi da quanto ho capito il telefono lo prendo no brand e se mi si presenta il problema e installo auto3g non dovrebbe ripresentarsi più giusto?
PS: ma questo auto3g è un apllicazione normale tipo basta che la apro e va tutto ok o devo configurarla, aprirla giornalmente o si apre sola??
è un app semplicissima nella quale puoi impostare l'intervallo di tempo in cui i dati sono spenti e per quanto tempo lascarli accesi. inoltre puoi anche impostare una fascia oraria in cui automaticamente spegne il wi-fi, comodissimo per chi come me lascia il cell acceso di notte.
attualmente che cell usi? mi sembra di capire che non sia uno smartphone android..
-
Quote:
xcdegasp
a me questa cosa del non poter chiamare lo ha fatto solo due volte e in una situazione in cui il 3g andava malissimo. ho la sim 128k di vodafone
è un app semplicissima nella quale puoi impostare l'intervallo di tempo in cui i dati sono spenti e per quanto tempo lascarli accesi. inoltre puoi anche impostare una fascia oraria in cui automaticamente spegne il wi-fi, comodissimo per chi come me lascia il cell acceso di notte.
attualmente che cell usi? mi sembra di capire che non sia uno smartphone android..
AH.. ma devo aprirla manualmente ogni volta oppure aperta una volta non c' è bisogno di aprirla ogni giorno?
si infatti ho un samsung star 2 wifi e voglio definitivamente passare a uno smartphone android ma ho poco budget :(
-
Ciao ragazzi...ammetto che questa discussione mi spaventa un po' ...io ancora non ho riscontrato qusto problema (forse perchè non ho ancora un abbonamento ad internet e,quindi il 3g non l'ho attivato) ...ma,mi sembra di capire che si tratti di un problema a livello software e,si presenta in maggioranza con operatori wind,giusto??? in questo caso,avendo tim,se riscontrassi questo problema,potrei risolverlo flashando il mio device con una custom rom,tipo la fusion x?????
Grazie
-
Quote:
trenk10
AH.. ma devo aprirla manualmente ogni volta oppure aperta una volta non c' è bisogno di aprirla ogni giorno?
si infatti ho un samsung star 2 wifi e voglio definitivamente passare a uno smartphone android ma ho poco budget :(
rimane in esecuzioe ovviamente :)
-
Un altro test sarebbe sapere le citta/paesi dove succede il problema
Inviato dal mio GT-S5310
lg Optimus black P970 in Riparazioni
Google Nexus S I9023 in Riparazione
-
Quote:
xcdegasp
sinceramente non mi fiderei di dare accesso alle chiamate ad un app, nessuno ti garantisce che si limiti solo a quell'azione..
Guarda, la risposta automatica quando connesso ad un viva voce l'avevo anche sui precedenti cellulari e non ha mai comportato nessun tipo di problema.
Anche perchè l' unica impostazione è scegliere dopo quanti squilli deve rispondere il cellulare.
Impostazione che ti permette di non togliere le mani dal volante o (peggio) dal manubrio della moto...