ma allora per me nn è un problema...già l'ideos me lo faceva, e prima ancora il samsung a conchiglietta....sono cliente wind con contratto e prima ero ricaricabile, lo sono da + di 15 anni......
Visualizzazione stampabile
ma allora per me nn è un problema...già l'ideos me lo faceva, e prima ancora il samsung a conchiglietta....sono cliente wind con contratto e prima ero ricaricabile, lo sono da + di 15 anni......
insomma teniamo il cel in 2g con dati attivi e usiamo il 3g solo per navigare e siamo apposto! cert non è il massimo ma.. meglio di niente
di sicuro hai aggiornato alla b190 middle east.
Ciao, c'e' un modo per aumentare il volume della suoneria?
Grazie
Ciao,
ho appena acquistato lo Smartphone in questione,visto che non ci capisco nulla su sti "aggeggi" (pensate che è il primo che acquisto,ho sempre posseduto cell. semplicissimi e normali),volevo sapere;se è possibile cambiare il colore dello sfondo della rubrica e della tastiera numerica,perchè così chiaro non mi piace.
Grazie
vi è mai capitato che digitando con la tastiera di default le lettere accentate queste si raddoppiano? esempio: città---> cittaà
Qualcuno che faccia un sunto della situazione? E' possibile ora capire le cause, c'è una certa chiarezza, oppure il problema è ancora più o meno casuale?
Guarda, l'ideos che avevo con Android 2.1 aveva lo stesso problema..... Non ci son diventato matto :-)
P
Inviato dal mio M-MP75S23G usando Androidiani App
no mai. se dall'ultimo spegnimento del y300 sono strascorsi piu di 7g ti consiglio caldamente di riavviarlo :)