Visualizzazione stampabile
-
Mi é capitato un paio d volte di avere i tasti rapidi che nn rispondevano..x intenderci quelli wifi,dati,gps,ecc..
Inoltre muoversi nel cell era diventato un bel po lento...così ho riavviato e ho risolto...
É capitato a qualcuno?
sul cell nn ho installato molte cose..
Facebook,whatsup,3 giochi e un paio d utility...cm memoria Ram libera mi dava 50/60mb...che su 512mb mi sembra corretto..
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxpayne81
Mi é capitato un paio d volte di avere i tasti rapidi che nn rispondevano..x intenderci quelli wifi,dati,gps,ecc..
Inoltre muoversi nel cell era diventato un bel po lento...così ho riavviato e ho risolto...
É capitato a qualcuno?
sul cell nn ho installato molte cose..
Facebook,whatsup,3 giochi e un paio d utility...cm memoria Ram libera mi dava 50/60mb...che su 512mb mi sembra corretto..
whatsapp e facebook in background sono dei ram killer niente male
ci sta che ti trovi il cell impastato ;)
purtroppo la ram è quella che è
ma visto il costo è impossibile pretendere di più
è inutile guardare la ram libera in un certo momento
android così come altri sistemi operativi la gestisce in maniera dinamica quindi non significa granchè
-
Quote:
Neronzio
whatsapp e facebook in background sono dei ram killer niente male
ci sta che ti trovi il cell impastato ;)
purtroppo la ram è quella che è
ma visto il costo è impossibile pretendere di più
è inutile guardare la ram libera in un certo momento
android così come altri sistemi operativi la gestisce in maniera dinamica quindi non significa granchè
Non è la RAM ad essere poca, è il sistema che gestisce male la RAM. È accettabile così, ma ci vorrebbe una rom-kernel con una gestione migliore.
Se hai root prova con greenify
E usa lagfix effettuando un trim se noti che dopo giorni di utilizzo le prestazioni calano
-
Sentite questa: mio fratello è partito 3 giorni fa per Cuba con sim wind e il suo Y300 brandizzato wind con il difetto qui descritto.
Una decina di giorni fa gli avevo installato Auto3G risolvendogli completamente il problema in Italia, ma adesso da lì lamenta il fatto di non ricevere gli sms che gli sto inviando (per sicurezza ho richiesto la ricevuta di ritorno degli sms al mio gestore, e in effetti mi arriva regolarmente la conferma che il msg gli è stato correttamente recapitato). Aggiungo che io ricevo perfettamente i suoi sms (tariffati ad 1 Euro ciascuno da Wind in roaming da quelle zone) e che in precedenza mio fratello era già stato un paio di volte a Cuba con telefoni differenti senza aver mai avuto problemi di ricezione sms. Che diavolo può essere successo? Fatemi sapere, grazie mille anticipate
Edit: mi rispondo da solo, pare che il telefono non c'entri nulla, è proprio un problema della rete locale http://forum.barriodecuba.it/phpBB3/...hp?f=8&t=15491
-
la ricevuta del messaggio recapitato è mandata dalla wind perchè appunto lei lo ha ricevuto ma lo ha doovuto inoltrare all'azienda cubana su cui è agganciato tuo fratello, quindi la ricevuta di ritorno è valida solo e soltanto quando non ci sono di mezzo intermediari. è così da sempre
-
3 allegato(i)
Allegato 78233 , Allegato 78234 , Allegato 78235.
...io non ne sono sicuro, e sono anche parecchio confuso dalla cosa
-
launcher leggero
ciao a tutti potreste consigliarmi un launcher leggero ma allo stesso tempo funzionale e bello? (ho nova launcher ma quest'ultimo, ogni volta che torno alla home crasha e impiega qualche secondo a caricare icone e widget, e per scorrere da una pagina all'altra va parecchio a scatti.. solo dopo poco si cambiano pagine "decentemente")
ne ho provati molti di browser ma nessuno mi convince..
p.s. potrebbe essere un problema di troppa ram impiegata in altri programmi? potrebbe esserci un'altra spiegazione di questa lentezza?
grazie in anticipo! ;)
-
Sono interessato all'aquisto del Huawei Ascend Y300, ma non mi è chiara la questione della batteria.
Ufficilamente dovrebbe essere una 1730 mAh, ma alcuni dispositivi montano una 1950 mAh oppure una 2020 mAh.
Qualcuno sà a cosa è dovuta questa differenza??
-
Quote:
Neto
ciao a tutti potreste consigliarmi un launcher leggero ma allo stesso tempo funzionale e bello? (ho nova launcher ma quest'ultimo, ogni volta che torno alla home crasha e impiega qualche secondo a caricare icone e widget, e per scorrere da una pagina all'altra va parecchio a scatti.. solo dopo poco si cambiano pagine "decentemente")
ne ho provati molti di browser ma nessuno mi convince..
p.s. potrebbe essere un problema di troppa ram impiegata in altri programmi? potrebbe esserci un'altra spiegazione di questa lentezza?
grazie in anticipo! ;)
Io ti consiglierei adw launcher e apex launcher.
-
Ne esiste solo uno e si chiama nova