Io l'ho acquistato su Amazon e la batteria è da 1950 mAh.
Ti posto pure la foto della batteria Allegato 78280
Visualizzazione stampabile
Io l'ho acquistato su Amazon e la batteria è da 1950 mAh.
Ti posto pure la foto della batteria Allegato 78280
C'è anche Smart Launcher di Gynlemon è davvero fluido e sul mio cellulare da 600 MHz va benissimo.
Ciao, io sono un felice possessore di questo smartphone che con qualche accorgimento va davvero bene. Tutti i problemi di lentezza sono dovuti alla poca ram, per il browser ti consiglio Opera Mini che è leggerissimo e molto fluido (consuma pochissima RAM, infatti quando torni alla home non ricarica nulla). Provare per credere.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Uso già Opera Mini, ed è utile anche per navigare più velocemente quando si ha usato tutti i megabyte settimanali dell'offerta internet,che diventa più lenta.
Ciao a tutti,
volevo sapere se c'è qualche modo per cambiare il suono alla pressione (ho il suono tipo bolla che scoppia), vorrei metter qualcos'altro, mi sta proprio antipatico quel suono.
Io ho la b174 rooted, scaricata da un'altro utente che aveva fatto il backup.
Se mi dite cosa fare lo vorrei cambiare!
In System \ theme ci sono i file .hwt dei temi che stai usando Esporti il tema in uso su pc lo apri con rar a trovi la cartella
\audio dentro al quale trovi gli effetti sonori in formato .ogg che puoi sostituire a tuo piacimento
In alternativa puoi aggiungere questo tema creato da me stile xperia con il tono di pressione gia' modificato:
https://docs.google.com/file/d/0B40M...it?usp=sharing
Ogni volta che riavvii il telefono vai in impostazioni(Tutte) \ audio \ e togli e rimetti la spunta su \suoni alla pressione.
Non ho ancora capito il perche perde questa impostazione ad ogni riavvio.
Io sono interessato al backup della b174. Dove lo hai trovato? :) al momento ho il sistema ancora di fabbrica, ma chissà per quanto durerà :D allora un backup non fa male... :D
Inviato dal mio HUAWEI Y300
Puoi scaricare dal market un dialer alternativo, che permetta di personalizzare i colori (es. Dialer One). Stessa cosa per la tastiera alfanumerica, ad es. la Swype ha i temi per modificare i colori.
In generale, sugli smartphone la customizzazione spesso richiede di scaricare app esterne, quelle stock non sono granchè personalizzabili.
Se non installi la recovery TWRP, del backup non te ne fai nulla. E, se la installi, a quel punto il backup lo generi direttamente dal tuo terminale, così contiene già anche tutte le tue impostazioni e le tue app. ;)
Caricare quello di un altro utente ha senso solo se vuoi cambiare ROM.