So come funziona, ma ho solo detto che avere un backup non fa male! :)
Inviato dal mio HUAWEI Y300
Visualizzazione stampabile
So come funziona, ma ho solo detto che avere un backup non fa male! :)
salve qualcuno mi sa' dire perchè il mio huawei y 300 mi da' errore di localizzazione, nonostante abbia attiva la funzione di localizzazione di google, costringendomi ad eseguire spesso il riavvio del cell per ripristinare il servizio...
salve. sono possessore di y300 e il mio tasto che uso per sbloccare il cel si è molto usurato e ho quasi paura che si rompa... :(
voi sapete se esiste o avete qualche applicazione no root che usa modi, tasti alternativi a questo?
rotfl
per sbloccare il cel intendo xD
Puoi sbloccarlo con i tasti laterali del volume; altri tasti fisici non ce ne sono, e il touchscreen è spento.
Ma senza root questa modifica non la puoi fare, devi andare a sostituire dei file di sistema.
prova a tenere attivo anche il gps
Io ho creato un post dove ancora sto attendendo risposta, per prevenire tale problema. Chiedevo se esiste il modo di sfruttare il sensore di prossimità per sbloccarlo, o illuminare lo schermo per lo meno, ogbi volta che si avvicina la mano allo schermo. Purtroppo non ho avuto risposta. Qui, c'è qualche utente che ne sa qualcosa?
problema risolto, restituito il terminale ad Amazon e cambiato con 10 euro in piu` Ace 2, meno veloce e reattivo ma almeno funziona sempre.
Ciao, io senza usare il root uso un' app che si chiama "awesome on off ultimate".
L'app permette (ma bisogna per forza avere l'ultimate e pagarla, altrimenti risulta veramente scomodo utilizzarla a dovere) di bypassare il tasto fisico, almeno in parte:
basta semplicemente settare i parametri a seconda delle proprie esigenze, e come per magia INCLINANDO il telefono delicatamente, lo schermo si illumina.
PRO:
1)fa figo, mentre tutti schiacciano, tu inclini il telefono e si accende..
2)consumo batteria buono secondo me..non me ne intendo, ma da quando l'ho installato mi dura praticamente come prima.
3)previene l'usura del tasto fisico.
CONTRO:
1)bisogna per forza pagarlo, perchè la versione gratuita (oltre a disattivarsi di tanto in tanto, e a pubblicizzare in continuazione l'acquisto) non permette l'avvio dell'app automatico all'accensione del dispositivo.
2) A VOLTE, soprattutto quando il teelfono è in modalità deep sleep, l'app non va, e bisogna per forza usare il tasto. questo succede di media un paio di volte al giorno a me...Ma se si considera tutte le volte che non ho premuto il tasto fisico, mi pare accettabile.
3)alcune funzioni dell'app, non so come mai, non riesco ad abilitarle, per esempio, lo spegnimento dell'illuminazione tramite gesto della mano..non vuole saperne di funzionare.
Però anche questo è un elemeno bypassabile, perchè ti viene installata un'icona che se la premi spegni automaticamente lo schermo.
Insomma, con i suoi punti a favore/sfavore, riesce comunque a fare quello che voglio, anche se non al 100%.
Provatelo, e se vi piace, fateci un pensierino.
Saluti