Non riesco a far funzionare lo sblocco con inclinazione del telefono! Funziona invece il blocco con il doppio passaggio della mano. Ho bisogno di aiuto per lo sblocco :)
Inviato dal mio HUAWEI Y300
Visualizzazione stampabile
Non riesco a far funzionare lo sblocco con inclinazione del telefono! Funziona invece il blocco con il doppio passaggio della mano. Ho bisogno di aiuto per lo sblocco :)
Quello che chiedi si può fare, cerca sul market un app che si chiama "Tap Tap app". Però:
- il sensore di prossimità resta sempre acceso, quindi consuma batteria
- io non sono mai riuscito a farla funzionare in modo affidabile, né su questo telefono né su quello che avevo prima
Puoi provare tu se vuoi.
Quote:
Originariamente inviato da Parnas
Ti ringrazio per la risposta! :) appena avrò un po di tempo valuterò quale tra i due proposti sia il migliore :)
salve a tutti
posseggo questo smartphone , JB 4.1 WIND. Da alcuni giorni, oltre al noto problema del microfono che si disattiva, mi dà errori di memoria piena nonostante l'sd e' da 2 gb,ed e' vuota e di conseguenza non riesco a inviare e ricevere foto da whatsapp, a volte cambia il tipo di tastiera da usare e la suoneria cambia da sola o.O
Prima di procedere con infinite pratiche di sostituzione , vorrei provare la via del modding installando la "Rom Revolution Daytona Y300". Prima di ciò vorrei sapere se tali problemi andrebbero a risolversi in quanto magari si tratta di problemi puramente software o dovuti a brand o altro..
grazie mille
Vai su Settings --> Storage e modifica la "default storage location". Probabilmente stai usando la memoria interna del telefono invece della SD.
A volte quando ? Succederà dopo che fai qualcosa, immagino. Detto così è troppo generico per aiutarti a capire il problema.Quote:
a volte cambia il tipo di tastiera da usare e la suoneria cambia da sola o.O
La tastiera, se ne stai usando una a pagamento, devi reinstallarla da un backup locale, altrimenti al reboot ripristina quella di default.
E' una patch che va installata da recovery, quindi serve bootloader sbloccato + recovery TWRP.
Tutorial Lista de Recovery para el Daytona - HTCMania
ok per la tastiera risolverei cosi', ma le suonerie? al riavvio me le trovo cambiate...se ste cose si risolvono, non mi dispiacerebbe avere una bella rom che magari liberi la ram
Raga ma l'auto 3g di cui parlate qual è? Me lo linkate? Ne ho scaricata una di applicazione con quel nome ma l'unica cosa che fa è staccare il 3g al blocco del telefono e rimetterlo allo sblocco
è quella che si chiama "Auto3g battery saver" di Slv3r, potrebbe essere una buona idea se si aggiungesse in prima pagina questa indicazione :)