ho appena ricevuto il codice x lo sblocco x poter installare la mod..che dite? ci provo e al max rimetto la stock e mando in assistenza?
grazie ;)
Visualizzazione stampabile
ho appena ricevuto il codice x lo sblocco x poter installare la mod..che dite? ci provo e al max rimetto la stock e mando in assistenza?
grazie ;)
Grandi! Ora vedo di vedere quali dei 2 e' migliore ;)
Appena ti è possibile, facci sapere quale hai scelto e con quali motivazioni. Vorrei provarle anche io con calma, ma purtroppo mi manca il tempo in questo momento. Attendo novità! :)
Inviato dal mio HUAWEI Y300
Ragazzi ma la luminosità dei tasti soft touch è normale che non vada quasi mai? Solo se riavvio dopo un po' funzionano, per poi rismettere di funzionare..
Il flash player funziona ?
La ram è uguale (512 mb) la risoluzione pure e il processore anche. La differenza principale è la diagonale dello schermo (3.5" per xperia contro i 4 di y300) e la versione di Android (4.0 di xperia contro 4.1.1 di y300).
Anche io ero indeciso tra questi due terminali, alla fine ho optato per il Huawei principalmente per lo schermo (per me 4 pollici è la grandezza ideale, più piccolo è troppo piccolo e più grande ingombra troppo). Super soddisfatto dell'acquisto, lo rifarei cento volte.
Da non scordare poi il prezzo, all'epoca 180€ dell'xperia contro 129 di Huawei.
Senza dubbio Smart Launcher, leggerissimo ed estremamente comodo per via della suddivisione in categorie delle app. Una volta provato non riuscirai a tornare indietro.
Spero di scrivere nella sezione giusta,ma ho una domanda:
Domani vado a comprare un Y300 dalla Wind e volevo sapere se queste device ha effettivamente un display IPS (come dicono alcuni) o un TFT (come dicono altri)?