Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Px93Android
Appena ti è possibile, facci sapere quale hai scelto e con quali motivazioni. Vorrei provarle anche io con calma, ma purtroppo mi manca il tempo in questo momento. Attendo novità! :)
Inviato dal mio HUAWEI Y300
va beneeeeee vedrò di provare il prima possibile
-
Sì, installata con successo la versione 11.1.115.69
-
Ragazzi per quanto riguarda la batteria si trova in giro qualcosa di superiore ai 2000 mah? Con un uso intenso non mi arriva a fine giornata...suggerimenti?
-
Quote:
Originariamente inviato da DarkRevenger
Quote:
Originariamente inviato da claudietta90
Ciao!!! Conosco l'xperia u perché l'ha mio fratello, e non lo cambierebbr mai col mio huawei y300, perché la risoluzione dello schermo e la qualità dell'immagine è migliore, poi più ram, anche se non si può espandere la memoria.
Ma solo chi ha la scheda wind ha questo problema con le chiamate? O.o
La ram è uguale (512 mb) la risoluzione pure e il processore anche. La differenza principale è la diagonale dello schermo (3.5" per xperia contro i 4 di y300) e la versione di Android (4.0 di xperia contro 4.1.1 di y300).
Anche io ero indeciso tra questi due terminali, alla fine ho optato per il Huawei principalmente per lo schermo (per me 4 pollici è la grandezza ideale, più piccolo è troppo piccolo e più grande ingombra troppo). Super soddisfatto dell'acquisto, lo rifarei cento volte.
Da non scordare poi il prezzo, all'epoca 180€ dell'xperia contro 129 di Huawei.
La ram è da 512mb pure nell'experia u??? Mio fratello mi diceva che era da 1gb! O.o
Comunque sisi, stessa risoluzione, ma nell'experia u i colori sono più belli... non so come spiegarlo!
-
Quote:
dvdbrg91
Non è la RAM ad essere poca, è il sistema che gestisce male la RAM. È accettabile così, ma ci vorrebbe una rom-kernel con una gestione migliore.
Quoto. Il galaxy mini 2 ha la stessa quantità di ram e processore nettamente inferiore ma è molto più veloce di questo y300. Ero convinto che fosse un catorcio ma dopo aver provato questo huawei mi sono ricreduto sull'ottimizzazione del samsung.
-
Quote:
sauron76
Vanno in caso di scarsa luminosità ..alla luce non si accendono
Quello che mi preoccupa è che ero al buio!
Però ogni tanto vanno quindi penso sia un problema software. È brand Tim.
-
ciao a tutti.......come dicevo qualche giorno fa...mandato in assistenza (varese), tornato ...stesso problema.
chiamato huawei-call center....mi hanno detto che dovevo mandarlo a Milano (NON HO DECISO IO...DOVE MANDARLO...)
Comunque, ho chiamato assistenza Milano, ho parlato con un tecnico molto gentile, mi ha confermato che quello che ha fatto VARESE è la stessa cosa che fanno loro (aggiornamento software)...per cui per ora niente di che.
Mi ha detto però che a breve deve uscire un aggiornamento...che sarà disponibile sul sito HUAWEI, che risolverà il problema...la casa madre ci sta lavorando.........aspettiamo fiduciosi...
-
Suppongo che non ti abbia lontanamente accennato quando potrebbe essere disponibile, giusto?
-
-
rispetto a mesi fa che nessuno sapeva nulla è già un passo avanti avere l'informazione che ci sia un aggiornamento in programma a breve, ipotizzo che sia reso disponibile per novembre