Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DvD99
L'audio non è dei migliori ma si sente abbastanza bene e forte :)
certo, ma neanche il prezzo è dei più alti XD
nel mio caso lo trovo un buon compromesso, domani probabilmente provvederò a installare il nova launcher e a modificare qualcosina, in attesa di qualche procedura sicura di root.
-
Quote:
reginold
certo, ma neanche il prezzo è dei più alti XD
nel mio caso lo trovo un buon compromesso, domani probabilmente provvederò a installare il nova launcher e a modificare qualcosina, in attesa di qualche procedura sicura di root.
Con 30e in più c'è l'ace plus http://www.amazon.it/GALAXY-BIANCO-T...alaxy+Ace+Plus che è inferiore in tutti gli aspetti quindi credo che questo smartphone diventerà uno dei più venduti di questa fascia se solo si conoscesse di più :)
-
Quote:
DvD99
sono d'accordo con te, ma a mio parere avrà comunque successo questo huawei.
di questo passo presto vedremo quadcore/2gb ram a prezzi contenuti...e lì me ne prendo uno anche per me XD
-
Quote:
reginold
sono d'accordo con te, ma a mio parere avrà comunque successo questo huawei.
di questo passo presto vedremo quadcore/2gb ram a prezzi contenuti...e lì me ne prendo uno anche per me XD
Ovvero nexus 4? ora si trova nuovo a 359€ lol comunque alcuni giochi in 3d tipo shadowgun laggano, aspetto un pò di custom kernel e rom visto che questo processore dovrebbe lavorare stock a 1.2 ghz
-
Quote:
DvD99
Ovvero nexus 4? ora si trova nuovo a 359€ lol comunque alcuni giochi in 3d tipo shadowgun laggano, aspetto un pò di custom kernel e rom visto che questo processore dovrebbe lavorare stock a 1.2 ghz
no semmai passerò direttamente al prossimo nexus, vedremo cosa tirano fuori e speriamo in prezzi contenuti ... per ora sfrutto il mio razr :)
-
Preso stamattina al windshop in Viale Europa a Roma...era l'ultimo...I Video sono in VGA...niente 720 p!
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
Mentre amazon non sa neppure quando sarà disponibile quello bianco...
-
Meglio i video delle foto (buone con lo zoom attivo nell'arco dei 2-3 metri)
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
Quote:
JohnNash
Prova, se hai tempo e voglia,
LauncherPro ...io lo uso con il Sonic (decisamente carente a livello hardware) e va veramente bene!
L'avevo provato al tempo che fu..e mi pare non si sia più aggiornato..anche perchè gli ultimi commenti risalgono all'anno scorso..
Comunque se mi gira proverò anche questo..
Per ora mi sembra buono e neanche poi così lento quello stock..solo, come altri a quanto leggo, volevo capire quanto incide sulla ram..
;)
-
Quote:
rayoz
grazie delle risposte :) ...
x taiodoio : anche io vengo da un optimus one ti volevo chiedere come si presenta l'huawei in prestazioni migliore?
poi volevo un parere generale secondo voi e meglio l'huawei y300 o l'htc desire ? grazie ancora :)
Scusa il ritardo! Personalmente trovo che ci sia un abisso..
Per tanti motivi tra cui display, velocità, fluidità..insomma, per la cifra spesa trovo sia un'ottimo terminale..