Visualizzazione stampabile
-
Sony Xperia U - Full phone specifications
Huawei Ascend Y300 - Full phone specifications
io pure sono altamente soddisfatto del y300, batteria che dura due giorni senza particolari accorgimenti anche con in esecuzione le app sportive con relativo tracciamento, da quando segnala il 30% di batteria anche ancora diverse ore di autonomia (senza giocare e navigare) inoltre l'scend y300 usa la sim normale e puoi rootarlo senza invalidare la garanzia richiedendo il codice di sblocco direttamente a huawei, per aumentare la resa fotografica consiglio di usare l'app LgCamera (free)
-
Però mi ha già stufato, portato a casa ieri sera e già la luminosità dei tasti da problemi, 9 chiamate su 10 non vanno, si è già bloccato 1 volta all'avvio... Però almeno è fluido! Per 99€...
-
sulla tempistica nulla..mi ha detto a breve...e di controllare spesso sul sito..
...comunque se chiamate l'assistenza sono davvero disponibili...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vetro
Però mi ha già stufato, portato a casa ieri sera e già la luminosità dei tasti da problemi, 9 chiamate su 10 non vanno, si è già bloccato 1 volta all'avvio... Però almeno è fluido! Per 99€...
Fattelo sostituire, hai una settimana per farlo
-
Beh si, è già qualcosa. Come ho detto non si è ancora presentato il problema sul telefono di mia madre (è arrivato solo 2gg fa), però anche se non si verificasse mai preferirei venisse risolto.
-
10g dalla data di acquisto
-
scusate, se chiedo mille cose, ma non ho chiaro ancora se posso eventualmente tornare indietro e rimettere la stock! senza sta risposta sono fermo..
grazie mille
-
buonasera a tutti/e, ho acquistato questo terminale solo 14 giorni fa e, purtroppo ho avuto il problema della "non telefonata".....praticamente la parte telefonica andava in blocco........ho letto tutto il thread e l'unica cosa che ho fatto è stata: avevo fw b174 e sono passato alla b182.....ora è già cinque giorni che non ho più il problema :) , grazie a tutti per i suggerimenti (letti sul forum).
-
Info sull'Ascend Y300
Buonasera a tutti, molto probabilmente sono prossimo all'acquisto di questo terminale e vorrei sapere un po' cosa ne pensate, inoltre vorrei sapere 3 cose per me principali, autonomia della batteria (con uso medio-intenso), foto (sia fatte di giorno e notte) e la navigazione web.. Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
max67b
buonasera a tutti/e, ho acquistato questo terminale solo 14 giorni fa e, purtroppo ho avuto il problema della "non telefonata".....praticamente la parte telefonica andava in blocco........ho letto tutto il thread e l'unica cosa che ho fatto è stata: avevo fw b174 e sono passato alla b182.....ora è già cinque giorni che non ho più il problema :) , grazie a tutti per i suggerimenti (letti sul forum).
tienici al corrente fra un po' di giorni.
che operatore hai?