Visualizzazione stampabile
-
Ma a nessuno è capitato che si blocchi al punto di dover togliere la batteria per poterlo rianimare? A me è già successo diverse volte sia mentre stava "lavorando" (download o installazione applicazioni) sia mentre era in stand by (screen off da cui non si riprende). L'ultima volta proprio questa mattina: non mi ha dato la sveglia!!!! Qualcuno ha qualche esperienza simile?
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
A me in 3 settimane non mi è mai successo... invece esiste una batteria più potente di questa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
thinman12
Ma a nessuno è capitato che si blocchi al punto di dover togliere la batteria per poterlo rianimare? A me è già successo diverse volte sia mentre stava "lavorando" (download o installazione applicazioni) sia mentre era in stand by (screen off da cui non si riprende). L'ultima volta proprio questa mattina: non mi ha dato la sveglia!!!! Qualcuno ha qualche esperienza simile?
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
In quello di mio babbo è successo.. Si è riavviato dasolo ed è rimasto bloccato sulla schermata Tim.
-
Acquistato oggi in un negozio Wind (ma stranamente il telefono è brandizzato Tim).Il design è molto curato...le foto non rendono e danno un impressione cheap del prodotto.Il display è veramente bello (sembra IPS o comunque lo è).Alla fine è un Desire X commercializzato da Huawei ma a 100€ in meno.Di certo non spendo 100€ per avere Beats o Sense,anche se i 256mb di ram in più farebbero comodo.Ho già messo Nova Launcher che è fluidissimo.La batteria dura molto di più del mio Galaxy Gio :D
-
Ciao, sono interessato anch`io al problema....volevo acuistarlo ma ho letto del problema con Wind....cosa faccio, acquisto oppure aspetto??
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
-
Quote:
cislaghi7
Qualcuno con root potrebbe estrarre le immagini dai temi e postarle? mi interesserebbe quella della tipa che corre nel campo di lavanda
-
antivirus
secondo voi, come antivirus è meglio usare Kaspersky o Bitdefender?
mi ero orientato sul primo ma poi ho letto che è esoso di risorse...
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
acquistalo non brandizzato
-
su andrioid per il momento il piu specifico è lookout
-
MODIFICATO CON INFORMAZIONI IMPORTANTI
Quote:
pierre71
sulla tempistica nulla..mi ha detto a breve...e di controllare spesso sul sito..
...comunque se chiamate l'assistenza sono davvero disponibili...
quale sito? quello italiano non ha una sezione download a da quello internazionale, che e' molto cambiato (in peggio) nella sezione assistenza, sono scomparsi molti download, compreso il firmware b175.
hai chiamato l' assistenza (video pacini) o il solito numero verde?
comunque ho cancellato quel che avevo scritto prima perche' bipassando il numero verde ho chiamato direttamente l' assistenza dove finalmente un tecnico gentilissimo mi ha dato molte chiare informazioni e ottime novita'!
per chi ha il telefono no brand e' arrivato in assistenza dalla casa madre il firmware b196 rilasciato per risolvere il problema. non sa se huawei lo pubblichera' sul sito ma loro (video pacini) lo hanno gia'.
per chi ha il telefono brandizzato (wind, tim) le versioni brandizzate degli aggiornamenti firmware dovrebbero forse arrivare fine settimana prossima.