Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Siciliano81
Ciao ragazzi..ho un piccolo dubbio...se premete risparmio energetico sul y 300,la scritta risparmio energetico vi compare ENERGE e a fianco la casellina per suntarlo o meno?? a me compare cosi ma si intravede proprio poco una punta di t come quando si bruciano i pixel su un monitor ecc...a voi??
Tutto normale, è così anche a me... se guardi bene sono fatte in questo modo tutte le impostazioni dello smartphone, infatti per quelle più lunghe di tot caratteri è impossibile vedere l'opzione completa... è una cosa strana e fastidiosa, ma credo sia dovuta ad una mancanza in Android e non ad un problema dell'Y300.
-
-
c'e' modo di abbassare ulteriormente la luminosita' dopo aver selezionato luminosita' spenta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
brownello
c'e' modo di abbassare ulteriormente la luminosita' dopo aver selezionato luminosita' spenta?
Solo usando apposite applicazioni che puoi trovare sul Play Store (screen filter credo faccia al caso tuo, https://play.google.com/store/apps/d...om.haxor&hl=it).
-
Huawei Y300
Ciao a tutti,
sono nuovo de forum e ho da poco portato a casa questo (a mia avviso) piccolo gioiellino.
Sembra che funzioni veramente bene.
Però, dico però di android non ne capisco veramente niente per cui come prima cosa vi chiedo che software posso usare per collegare il telefono al Pc? (mi serve sia per xp, win 7 e win 8). C' è qualche software standard come per il Nokia che usavo qualche tempo fa o c'è altro?
Intanto vi ringrazio ;)
-
Ciao ragazzi, ho letto di questa richiesta fatta e siccome ho lo stesso desiderio di non voler guastare e usurare il pulsante di accensione volevo un modo per sbloccare il telefono senza dover toccare quel pulsantino così ho letto dell'applicazione tap tap app l'ho scaricata ma non capisco perchè non funziona come dovrebbe l'ho fatta mettere ad una mia amica che ha il galaxy s3 (io ho il huawei ascend y300) e funziona perfettamente come mai mi sapete aiutare? o se c'è un'applicazione più adatta bo... non sono molto pratica è da poco che sono nel mondo andoidiano ;)
-
sailand...si intendevo assistenza VIDEO PACINI e non call center Huawei.
il mio telefono è brand Wind....quindi tra qualche giorno potrei spedirlo da loro e risolvere?
-
credo non ti serva nessun programma, una volta collegato allla porta USB del PC e ti dovrebbe aprire la cartella del telefono....
-
Quindi, teoricamente, entro metà settembre (voglio stare largo), io che ho il telefono Brand di Wind, dovrei poter fare l'aggiornamento via OTA come ho sempre fatto per i Samsung e aggiornarlo senza dover scaricare pacchetti vari, sbloccare nulla, ma scaricare direttamente da Telefono e poi si aggiorna?
Spero davvero che sia così facile e comodo e che risolva davvero questi problemi.. perché migliorerà di un 10% la funzionalità che ha adesso per me.
-
Si ho visto... ma se voglio trovare la rubrica da salvare dove la trovo?