CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 403 di 679 primaprima ... 303353393401402403404405413453503 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,021 a 4,030 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4021
    Androidiano L'avatar di DeX1009


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Huawei Y300

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Siciliano81 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi..ho un piccolo dubbio...se premete risparmio energetico sul y 300,la scritta risparmio energetico vi compare ENERGE e a fianco la casellina per suntarlo o meno?? a me compare cosi ma si intravede proprio poco una punta di t come quando si bruciano i pixel su un monitor ecc...a voi??
    Tutto normale, è così anche a me... se guardi bene sono fatte in questo modo tutte le impostazioni dello smartphone, infatti per quelle più lunghe di tot caratteri è impossibile vedere l'opzione completa... è una cosa strana e fastidiosa, ma credo sia dovuta ad una mancanza in Android e non ad un problema dell'Y300.
    Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto... non costa niente, dà soddisfazione e incita a continuare ad aiutare altri utenti

  2. Il seguente Utente ha ringraziato DeX1009 per il post:

    Siciliano81 (30-08-13)

  3.  
  4. #4022
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Huawei Y300

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie..

  5. #4023
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    c'e' modo di abbassare ulteriormente la luminosita' dopo aver selezionato luminosita' spenta?

  6. #4024
    Androidiano L'avatar di DeX1009


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Huawei Y300

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brownello Visualizza il messaggio
    c'e' modo di abbassare ulteriormente la luminosita' dopo aver selezionato luminosita' spenta?
    Solo usando apposite applicazioni che puoi trovare sul Play Store (screen filter credo faccia al caso tuo, https://play.google.com/store/apps/d...om.haxor&hl=it).
    Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto... non costa niente, dà soddisfazione e incita a continuare ad aiutare altri utenti

  7. #4025
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sono nuovo de forum e ho da poco portato a casa questo (a mia avviso) piccolo gioiellino.
    Sembra che funzioni veramente bene.
    Però, dico però di android non ne capisco veramente niente per cui come prima cosa vi chiedo che software posso usare per collegare il telefono al Pc? (mi serve sia per xp, win 7 e win 8). C' è qualche software standard come per il Nokia che usavo qualche tempo fa o c'è altro?

    Intanto vi ringrazio

  8. #4026
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho letto di questa richiesta fatta e siccome ho lo stesso desiderio di non voler guastare e usurare il pulsante di accensione volevo un modo per sbloccare il telefono senza dover toccare quel pulsantino così ho letto dell'applicazione tap tap app l'ho scaricata ma non capisco perchè non funziona come dovrebbe l'ho fatta mettere ad una mia amica che ha il galaxy s3 (io ho il huawei ascend y300) e funziona perfettamente come mai mi sapete aiutare? o se c'è un'applicazione più adatta bo... non sono molto pratica è da poco che sono nel mondo andoidiano

  9. #4027
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sailand...si intendevo assistenza VIDEO PACINI e non call center Huawei.

    il mio telefono è brand Wind....quindi tra qualche giorno potrei spedirlo da loro e risolvere?

  10. #4028
    Senior Droid L'avatar di cisalpino


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

    credo non ti serva nessun programma, una volta collegato allla porta USB del PC e ti dovrebbe aprire la cartella del telefono....
    Ho concluso con: misterikkese, efremis, 1francis4, rgrezar,rega, fiorello2558.
    .

  11. #4029
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quindi, teoricamente, entro metà settembre (voglio stare largo), io che ho il telefono Brand di Wind, dovrei poter fare l'aggiornamento via OTA come ho sempre fatto per i Samsung e aggiornarlo senza dover scaricare pacchetti vari, sbloccare nulla, ma scaricare direttamente da Telefono e poi si aggiorna?
    Spero davvero che sia così facile e comodo e che risolva davvero questi problemi.. perché migliorerà di un 10% la funzionalità che ha adesso per me.

  12. #4030
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ho visto... ma se voglio trovare la rubrica da salvare dove la trovo?

Pagina 403 di 679 primaprima ... 303353393401402403404405413453503 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy