CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 453 di 679 primaprima ... 353403443451452453454455463503553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,521 a 4,530 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4521
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jack21 Visualizza il messaggio
    scusate ma il bug delle chiamate è tato risolto?
    Per quanto riguarda me con la b196 il problema non lo riscontro più ma aspetto la b197 per avere una versione "omologata" ufficiale.

  2.  
  3. #4522
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Keyfaiv Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda me con la b196 il problema non lo riscontro più ma aspetto la b197 per avere una versione "omologata" ufficiale.
    quindi anche le rom custom devono essere basate sul b196 per non incorrere nel problema?

  4. #4523
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Proverò anche con le foto allora, speriamo bene... al limite vado direttamente in Cina a farmi dare il codice... :-)

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stacco76 per il post:

    daimo (24-09-13),frankin0 (26-06-14)

  6. #4524
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quoto McDonald,così facendo é come se lo reinstalli da capo...

  7. #4525
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jack21 Visualizza il messaggio
    quindi anche le rom custom devono essere basate sul b196 per non incorrere nel problema?
    In teoria sospetto di si. Non posso dare un riscontro perché sono passato dalla b169 alla b196.. magari si risolve anche con altre anche se non ho potuto leggere niente di sicuro in merito

  8. #4526
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate non sono molto informato...
    Cosa vuol dire hai il root ?.
    In ogni caso ho fatto la procedura di Mcdonald... ora ho la versione Google Play Store 3.10.9. Riavviato ma mi pare tutto come prima ora in più mi è uscito (forse un caso?) "il processo com.google.process.gapps si è interrotto".
    Prova con qualche altra app vuol dire provare a lanciare altre app dal menù? Se è così funzionano.
    Idee ?
    grazie mille

  9. #4527
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da terzaforza Visualizza il messaggio
    Scusate non sono molto informato...
    Cosa vuol dire hai il root ?.
    In ogni caso ho fatto la procedura di Mcdonald... ora ho la versione Google Play Store 3.10.9. Riavviato ma mi pare tutto come prima ora in più mi è uscito (forse un caso?) "il processo com.google.process.gapps si è interrotto".
    Prova con qualche altra app vuol dire provare a lanciare altre app dal menù? Se è così funzionano.
    Idee ?
    grazie mille
    Rispondo al primo dubbio.
    'Hai il root' significa che sul dispositivo in oggetto sono stati ottenuti i permessi di root. Cerco di spiegare meglio che posso: in un sistema Unix/Linux/Android o similari ci sono utenti normali che possono effettuare determinate operazioni solo in determinate partizioni/aree di memoria e un utente speciale (root) che ha il permesso di operare su tutte le partizioni/aree di memoria con tutti i permessi.
    Ottenere i permessi di root significa che un utilizzatore del dispositivo o una applicazione da lui installata possono essere 'root', cioè amministratore del sistema, quindi operare su tutte le partizioni/aree.
    Questi permessi fanno in modo che un utente o una applicazione possano fare molte più operazioni, praticamente tutto, e questo implica che se utilizzati con imperizia possono causare anche danni gravi e/o irreversibili (salvo interventi di assistenza spe******tica) al dispositivo.

  10. #4528
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie del chiarimento.
    La procedura di Mcdonald l'ho fatta...ma senza risultati.
    Secondo voi è un problema dell'Y300 o un "mal funzionamento" di android ?
    Qualcuno ha altre idee ?

  11. #4529
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Per sicurezza ho provato con la procedura suggerita da McDonald, sono andato in gestisci applicazioni, ho fatto termina, cancella dati, disinstalla aggiornamenti. Se poi provi ad aprire il play store ti chiede di accettare le condizioni di utilizzo e ti trovi con la versione vecchia. Ho provato a scaricare e funziona tutto.
    A me all'inizio a volte andava, a volte no, dopo qualche giorno si è stabilizzato tutto...

  12. #4530
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Boh, a questo punto ti conviene aspettare il consiglio di qualcuno più esperto... cmq potresti provare ad usare il play store dal browser...

Pagina 453 di 679 primaprima ... 353403443451452453454455463503553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy