ma mi spiegate perche' discutete della b194 qui dentro? quella che forse risolve i problemi e' la b196 che pero' stando alle notizie attuali hanno solo in assistenza.
ma mi spiegate perche' discutete della b194 qui dentro? quella che forse risolve i problemi e' la b196 che pero' stando alle notizie attuali hanno solo in assistenza.
Estendendo il discorso, quale altro launcher offre suddivisione delle apps in gruppi come smart launcher? Non mi piacciono quelli che le mettono tutte insieme e bisogba scorrere sul touch per trovare la pagina in cui si trovano
Fiero del mio HUAWEI Y300
Prova adw launcher: puoi creare i menu nel drawercosì è tutto organizzato
![]()
E' possibile importare una musica e ascoltarla quando mi arrivano i sms?
impostazioni->segnale notifica->messaggio->suoneria musicale
HOTEL (04-09-13)
Originariamente inviato da trenk10
Sto attendendo novitàfacci sapere
ho provato con qualche app di quelle elencate ma personalmente, ho avuto problemi.
Inviato dal mio HUAWEI Y300
ora va ma non è un granchè, in pratica schiaccio su download e va in preparazione download per 2-3 minuti poi inizia a scaricare ma molto lentamente... si la mia adsl fa un schifo ma l'altro cell (il galaxy W) va molto meglio sul play store
SAMSUNG GALAXY WONDER i8150
android CyanogenMod 11 (kitkat 4.4.2)
Thanks and Bye Brandizzato
ma è normale che mi roda ogni volta che vedo terminali con la bussola quando al nostro manca?
sono inconsolabile per sta mancanza![]()
Volevo sapere se qualcuno ha avuto problemi con opera mini?
Quando apro l'applicazione l'illuminazione del display va ad intermittenza ed a volte va in crash.... Qualcuno sa dirmi perché??? Grazie mille....
Inviato dal mio HUAWEI Y300
Ultima modifica di Mcdonald; 05-09-13 alle 17:12