Senza dimenticare che con l'aggiornamento ad android 4 non é che sia un fulmine di guerra
Visualizzazione stampabile
Senza dimenticare che con l'aggiornamento ad android 4 non é che sia un fulmine di guerra
la ribruca la trovi on line al tuo indirizzo gmail...
non si sa se l' aggiornamento verra' distribuito via OTA, via sito huawei o sito wind o sara' disponibile solo tramite assistenza.
ho parlato con un tecnico di laboratorio, non un responsabile huawei o wind che puo' conoscere tutti i piani futuri.
la nostra logica suggerirebbe la piu' ampia e facile diffusione degli aggiornamenti ma magari huawei o wind vogliono impedirne la diffusione indiscriminata con problemi di smanettamenti strani o altro.
gia' ad oggi si potrebbe forzare l' installazione del firmware b196 pure sui brandizzati. pur se il passaggio e' bloccato i modi ci sono ma non esenti da pericoli e illegalita'.
Altrimenti vai su rubrica e cerca esporta su archivio. Ti creerà un file xxxxx.vcf. Quello poi lo potrai trovare nella memoria e copiarlo sul pc. Se si tratto di un backup fai cosi. Se dal pc li vuoi gestire, credo che i file .vcf non siano gestibili dal pc, correggetemi se sbaglio :)
Inviato dal mio HUAWEI Y300
Spero sia attraverso le vie più comode.. perché davvero, avere un telefono castrato mi crea grossi problemi. Il terminale è ottimo per ciò che offre e per ciò che serve a me, ma dover avere continui spegnimenti e riattivazioni della rete attraverso il programmino (che ho comprato) mi infastidisce un po', specie perché ho molti contatti che usano la chat di FB o whatsupp e mi rompe vedere che gli aggiornamento arrivano a random.. ok vedremo.. Essendo un firmware ufficiale, in teoria, potrei installarlo liscio direttamente da scheda di memoria.
Immagino comunque che restando in tema su questa discussione, entro fine settembre, ne dovremmo sapere un po' di più.. per valutare se effettivamente il problema è risolto oppure no.
Esiste HUAWEI SUITE ...........
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Che dire... molte grazie delle risposte! :)
Il B175 è ancora lì dove è sempre stato:
Downloads - Huawei Device Co., Ltd..