Visualizzazione stampabile
-
Allora... Buona durata della batteria, con un uso medio (3g o wifi ogni tanto più chiamate e messaggi) raggiunge fine giornata e anche oltre, la fotocamera in condizioni di luce abbondante fa delle foto abbastanza buone, in condizioni di luce scarsa la situazione peggiora, ma le foto rimangono decorose (ricorda che ha anche il flash).
La navigazione web è veramente veloce e reattiva, anche con le pagine più pesanti non ha problemi, certo non puoi confrontarlo con la fluidità dei top gamma ma riesci benissimo a navigare.
Spero di esserti stato d'aiuto perché è veramente un fantastico terminale per il prezzo che ha. :)
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100
-
Quote:
Originariamente inviato da
balotelli45
Il Huawei della mia ragazza staniniziando a dare problemi. E lo sta facendo con watsapp nn riesci piu a mandatr e ricevere foto e gli esce la notifica di memoria piena .
Ma hq cancellato tt le cose per liberare e nn sa risolvere. Soluzioni?
La cosa più immediata è provare a riavviare lo smartphone (credo lei lo abbia già fatto). Se non si risolve, provare a disinstallare e reinstallare WhatsApp.
A me il messaggio di memoria piena usciva quando ascoltavo canzoni con Google Music O.o per cui non so se sia un bug o una gestione particolare della memoria.
Ricorda che la memoria disponibile è intorno ai 2GB ed è divisa in maniera fissata tra applicazioni/files. Può essere che le foto di WhatsApp siano salvate nella memoria applicazioni (ma non credo) e quindi sarebbe opportuno cancellare delle applicazioni piuttosto che soli files immagini, video, musica ecc. Vale anche il discorso contrario, ovvero potrebbe esserci bisogno di cancellare files piuttosto che applicazioni.
Se il problema persiste e diventa irritante, fai un ripristino dall'apposita opzione delle impostazioni, e se dopo il ripristino (wipe) persiste ancora, manda in assistenza.
-
Ragazzi per liberare memoria l'app "android assistant" va bene?
-
ma concretamente che problema avete nell'uso?
-
per le foto usare l'app LgCamera, migliora molto la resa fotografica
-
Quote:
DeX1009
La cosa più immediata è provare a riavviare lo smartphone (credo lei lo abbia già fatto). Se non si risolve, provare a disinstallare e reinstallare WhatsApp.
A me il messaggio di memoria piena usciva quando ascoltavo canzoni con Google Music O.o per cui non so se sia un bug o una gestione particolare della memoria.
Ricorda che la memoria disponibile è intorno ai 2GB ed è divisa in maniera fissata tra applicazioni/files. Può essere che le foto di WhatsApp siano salvate nella memoria applicazioni (ma non credo) e quindi sarebbe opportuno cancellare delle applicazioni piuttosto che soli files immagini, video, musica ecc. Vale anche il discorso contrario, ovvero potrebbe esserci bisogno di cancellare files piuttosto che applicazioni.
Se il problema persiste e diventa irritante, fai un ripristino dall'apposita opzione delle impostazioni, e se dopo il ripristino (wipe) persiste ancora, manda in assistenza.
Disistallata fatto.. riavviato fatto.. ha cancellato le app .. la sd svuotata . Alla fine ha cancellato i cache e ora sembra andare ma gli dava 1giga libero
-
Nettamente superiore lo y300 non solo dell'xperia U ma anche del Sole ;) l'unica nota positiva di sony è lo schermo per il resto...:-X
-
Quote:
daxino
Non ne ha bisogno, la rubrica tienila sincronizzata con google, per il resto puoi fare dei backup con l'app "backup" preinstallata.
Quindi conviene "per forza" creare un account con google giusto?
Molte grazie
P.S.: E' possibile installare le applicazioni sulla simcard che ho preso? (8 gb) Se si come?
-
Quote:
Bravo73
Quindi conviene "per forza" creare un account con google giusto?
Molte grazie
P.S.: E' possibile installare le applicazioni sulla simcard che ho preso? (8 gb) Se si come?
Puoi spostare le applicazioni sulla sd, vai su gestione applicazioni! ma alcune conviene lasciarle sul telefono.
-
Ragazzi credo di avere un grosso problema. Da questa mattina il touch screen mi funziona male è come se a volte non rispondesse ai comandi. Dalle opzioni sviluppatore ho abilitato la funzione" mostra tocchi" per vedere se scorreva tutto ed in effetti se scorro il dito su tutto lo schermo c'è una fascia orizzontale che non funziona e il puntatore la salta. Che devo fare? Sono incazzato come una biscia. Il telefono l'ho preso su amazon diversi mesi fa...