La memoria libera è molto ridotta sui 40 mb, si può fare qualcosa?
Visualizzazione stampabile
La memoria libera è molto ridotta sui 40 mb, si può fare qualcosa?
Se non risolvi con un reset contatta amazon
Ti spediscono prima il nuovo e ti danno 30 giorni di tempo per rispedire quello difettoso in modo da lasciarti comunque con il terminale
Ciao a tutti! Ho notato che in impostazioni c'è Avvio veloce, ed è settato su On.
A cosa serve, oltre a far avviare il cellulare più velocemente???
E comporta un utilizzo maggiore della batteria o no?
Con il fastboot attivo, quando spegni il telefono questo in realtà non si spegne fisicamente, ma va in una modalità di stand-by profondo da cui si risveglia solo quando lo accendi con il tasto power. Per questo motivo il boot è molto rapido, perchè in realtà sta solo uscendo dallo stand-by. Quindi sì, in questa modalità consuma batteria, ma in quantità irrisoria.
Io lo tengo disabilitato perchè comunque con questo telefono anche il boot tradizionale è abbastanza rapido. Probabilmente (ma non ho provato) con il fastboot attivo ti funzionerà la sveglia anche a telefono spento, proprio perchè in realtà non è spento. ;)
Quote:
Originariamente inviato da Parnas
Ah capito :) grazie mille per la spiegazione!
Un'altra domanda: ho notato che la sveglia suona anche se il cellulare è spento.... (quando ho provato avevo la modalità Avvio veloce su On).
Senza la modalità avvio veloce, la sveglia funzionerà pure col cellulare spento o no?
Ho fatto il reset e il problema si ripresenta. In sostanza dopo che il telefono è in stand-by per qualche minuto alla riattivazione funziona perfettamente per circa 30 secondi dopo di che torna il problema...mi sa che li contatto.
Ti consiglio di portarlo al centro assistenza più vicino munito di scontrino, questo sembra essere un difetto che richiede l'assistenza. In ogni caso contatta Amazon, fai bene, io non so come funziona la garanzia Amazon ma sicuramente saranno professionali :)