Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da sauron76
Funziona comunque!!!!! :) ho provato poco fa!
-
A me senza l'avvio veloce il telefono resta spento. Quando lo riaccendo mi dice che mi sono perso la notifica (alarm missed).
Con l'avvio veloce invece esce dallo stand-by, fa suonare la sveglia, poi si rispegne.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Parnas
A me senza l'avvio veloce il telefono resta spento. Quando lo riaccendo mi dice che mi sono perso la notifica (alarm missed).
Con l'avvio veloce invece esce dallo stand-by, fa suonare la sveglia, poi si rispegne.
Strano, perché a me invece funziona.....
-
Quote:
sauron76
oppure congelando app di sistema che non usi..
Questa cosa come si fa?
-
Quote:
Vespista84
Questa cosa come si fa?
Con titanium o link2sd
-
si può anche fare senza software di terzi, basta andare nelle applicazioni e tappare sulla singola applicazione e poi disattivarla (se l'app ha avuto aggiornamenti occorre prima di tutto disinstallare quelli e poi la voce disattiva apparirà)
Le app disattivate scompariranno dalle schermate ma saranno sempre disponibili nela lista delle applicazioni in fondo (come disattivate) e poi da lì riattivarle se lo volete.
-
Quote:
Romagnolo1973
si può anche fare senza software di terzi, basta andare nelle applicazioni e tappare sulla singola applicazione e poi disattivarla (se l'app ha avuto aggiornamenti occorre prima di tutto disinstallare quelli e poi la voce disattiva apparirà)
Le app disattivate scompariranno dalle schermate ma saranno sempre disponibili nela lista delle applicazioni in fondo (come disattivate) e poi da lì riattivarle se lo volete.
App come backup aggiornamento sistema il file manager di huawei non si possono congelare da quel menu..
-
Quote:
sauron76
App come backup aggiornamento sistema il file manager di huawei non si possono congelare da quel menu..
Quelle installate da huawei (anche la app musica che fa schifo non potendo avere equalizzazione) sono le uniche che non si fanno, probabilmente sono protette. Comunque in una situazione senza root è il metodo migliore, altre di terzi per funzionare completamente richiedono il root o per il solo motivo di essere a sistema richiedono loro più ram di quella che andrebbero a cancellare.
-
Quote:
thelog
in questo forum trovi una discussione di 70 pagine tutta dedicata a questi problemi.
Il problema pare comune più o meno a tutti gli esemplari e si presenta principalmente su rete WIND o in aree con segnale debole.
per il blocco delle chiamate si consigla di installare "auto 3G" by slv3r . E' una misura tampone in attesa di meglio e serve anche a risparmare un po' di batteria
per il blocco del microfono al momento attivare/disattivare il vivavoce pare essere l'unico escamotage possibile
per il problema delle chiamate l'unico rimedio e' lasciare il cell in 2g con connessione dati attiva e mettere 3g solo quando serve :(
per il problema del microfono mettere e togliere il vivavoce :((
ma ancora nessuno e' riuscito a risolvere sta roba brutta??:o
-
Inspiegabilmente il problema al touchscreen per come era comparso è sparito senza lasciare traccia. Mah...i misteri della tecnologia