Non è facile fare un confronto, perchè il sistema non occupa la ram sempre allo stesso modo.
Per questo io mi sono basato sulla memoria all'avvio del sistema.
Ce l'ha ed è multicolore :)
Visualizzazione stampabile
Si ha il led di stato.
Bah, anch'io con Nova mi trovo divinamente e - addirittura - riesco a recuperare quella ventina di mb di ram in più.
Vuoi vedere che qualche ottimizzazione passa tra le varie b174, b175 etc?
:sly:
Sent from my HUAWEI Y300-0100 using Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da daxino
Quoto!
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
lo stesso vale per me....con quello di default si aggira sempre intorno ai 150
Ciao a tutti l'ho ordinato Giovedi scorso e oggi dovrebbe arrivarmi in mattinata, vediamo se funziona,
l'ho preso da am..on per 129, ero interessato più che altro per via del dual core e lo schermo da 4'
a questo prezzo! :)
Non te ne pentirai! Più che un entry level sembra un fascia media.
*e già sogna un Nexus Huawei*
Sent from my HUAWEI Y300-0100 using Tapatalk 2
Si ma quanti hanno avuto problemi con il microfono?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ok... Cioè io ho il problema che a volte durante la chiamata il microfono si blocca e così chi sta dall altra parte non mi sente più ma io comunque lo sento bene.... XP dite che sia un problema hardware o software?
Alcuni dicono che attivando e disattivando il vivavoce tutto torna normale....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Mi è arrivato stamattina, che dire la prima impressione è davvero ottima. Non sembra per nulla un entry level. Una domanda: non so di che materiale è lo schermo, secondo voi la pellicola è un must o se ne può fare a meno?
preso stamattina pure io,ora vi chiedo è normale che dopo 15/20 minuti di navigazione web la batteria arrivi a scaldare sino a 41 gradi,con conseguente riscaldamento della parte posteriore del device?quello del mio amico è arrivato a tale temperatura,è normale?può causare danni la terminale?grazie
Scusate se ripropongo la domanda, ma nessuno ha il problema di attribuire una suoneria a un gruppo? Con la rom stock lo consente solo per il singolo contatto ma non per il gruppo, ho dovuto installare un altro programma di gestione della rubrica per farlo.
Nessuno di voi ha questo problema ???
ho provato a mettere la rom [ROM] Mod/REVOLUTION DAYTONA y300/rubenrpi/minotaurus mod ma niente mi da impossibile ... forse va sbloccato il kernel?
Sapete come si installa il nuovo firmware per l'y300? se faccio l'aggiornamento perdo qualcosa??
nessuno ha avuto problemi come me nell'aggiornare il tel? maledetta schermata magenta :@
Salve,
qualcuno sa se esiste qualche metodo per permettere lo sblocco tramite altri pulsanti, come per esempio quelli del volume?
Questo quesito deriva dal fatto che il tasto di blocco/sblocco è condiviso con quello di accensione/spegnimento del telefono e non vorrei mai che con il scorrere del tempo, essendo sottoposto a diverse pressioni, potrebbe anche rompersi non permettendo più l'accensione del telefono. Già adesso a distanza di 3 settimane da quando l'ho acquistato ha incominciato a diventare più morbido, mentre prima era più secco e serviva maggiore pressione... per ora tutto nella norma ma sempre meglio essere prudenti :)
Anche perchè altre marche prevedono lo sblocco dello schermo con tasti diversi da quello di accesione, cosa da non sottovalutare...
Può essere una cavolata, ma voi quando mettete in carica si vede l'animazione sulla batteria? Cioè che "va su e giù"?
Non è assolutamente una cavolata, è vero che c'è il led di notifica che si accende (per me è una novità), ma la schermata di batteria in ricarica è rassicurante, se non compare subito appena inserita la presa, premi brevemente il tasto power, apparirà... ma per pochi secondi.
Anche il mediapad huawei si comporta così (ma non ha il led di notifica).
Raga vorrei sapere se le cuffie sono con risponditore telefonico (x uso guida ) o solo x ascolto musica...
e se vi è anche il segnalatore di avviso notifiche e/o sms..o chiamata non risposta...ecc..
e se il sensore di prossimita Funzia bene ????? e quello di luminosità ???
Chiedo Troppo ????
G/T
altri... tasti?..., non è che ce ne siano molti (di tasti fisici), oltre il bilanciere c'è solo il tasto power.
Comunque, ti devo confessare che anch'io ho cercato alternative, non per una questione di "usura" ma solo per praticità, il mio corby lo faceva... ma oltre al bilanciere aveva altri tre tasti ed un pad.
Sembra si fermi a FWVGA
www . qualcomm.com/sites/default/files/common/products-services/snapdragon_specs_9-12 . pdf
Quindi non penso ci sia niente da fare anche se ho letto di utenti che sono riusciti a registrare a 720p con Snap Camera HDR. Questa sera provo.
Per ovviare il problema del ridurre l'uso del tasto power io uso "Proximity Screen Off " versione pro che mi consente di controllare lo sblocco/blocco semplicemete usando il sensore di prossimità.
L'ho configurato per avere un comportamento del tipo che quando lo metto in tasca o nella sua custodia il cellulare spegne lo screen e va in blocco, quando lo estraggo dalla custodia si accende lo screen e posso sbloccarlo col touch.
Consuma un pelo di batteria testato circa 1% ora, ed è meglio disattivarlo prima di spegnere il telefono (se settato per l'avvio rapido) poichè il sensore di prossimità non va in standby.
Caspita proprio non ci riesco... ho provato in tutti i modi ma niente! Ora ho i contatti anche su Gmail e su google calendar vedo il compleanno inserito nei contatti ma anche sincronizzando tutto niente da fare!! Qualcuno ha risolto o riesce trovare la soluzione?
a ma questa non la sapevo, lo devo provare.
Grazie!
Per tutti i dubbiosi sulle capacità di questo cellulare, vi consiglio di perdere 15 minuti altamente istruttivi in merito e vedervi il video
Utile anche a stare con i piedi per terra e capire che sicuramente S4 è sicuramente desiderabile ma con una spesa 5 volte minore si ha un terminale con funzioni di base praticamente equivalenti.
E con quel che rimane ce nè per playstation xbox per chi piace giocare sul serio, o per amanti della fotografia delle reflex digitali di livello quasi professionale o per chi vuol apparire tecnologicamente "elegante" un bel Ipad retina.
.
Non so se e già stata segnalata ma c'è anche la prova di telefonino.net del Y300
Huawei Ascend Y300 videoreview da Telefonino.net - YouTube
Oggi mi è arrivato e l'ho provato per 4 orette con il residuo di batteria che c'era, che dire sono soddisdatto,
non ho fatto chissà quali prove ma nel complesso molto reattivo "di più del Sony xperia arc s che ho",
viva voce chiara, navigazione web molto buona, Maps fluidissimo e gps che becca subito la posizione!
Per la gestione dal Pc uso MyPhoneExplorer ed è stato riconosciuto al primo colpo così ho sincronizzato tutti
i contatti e altro e spostato file via wi fi!
Adesso è in ricarica ma domani vedo di provarlo meglio! Messagistica funziona bene e anche whatsapps va alla grande,
per il prezzo che ha non ci si può lamentare, pensare che il mio primo smartphone è stato il Samsung Corby GT-I5500
non c'è paragone! :D
Già fatto ma niente da fare! :'(
Sui "calendari da visualizzare" è spuntato tutto, compreso l'account di google.
Sui "calendari da sincronizzare" c'è l'account di google e anche qui è spuntato tutto: indirizzo mail, compleanni, festività italiane.
Sincronizzo anche manualmente il tutto ma niente, i compleanni che vedo in google calendar poi non me li ritrovo nel cell!