Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brandizzato
Salve a tutti, ho un problema non so se già capitato ad altri... in pratica non scarica dal play store, clicco su avvia download si vede la sbarra di preparazione ma il download non parte mai :( cosa posso fare rispedirlo indietro?
Cancella i dati del playstore e riprova..
-
Quote:
kekkogb
Leggendo il thread sembra che scompaiano i toggle flashando. A parte questo (da appurare) serve il root+la recovery, giusto? Niente update in formato leggibile dal telefono standard?
-
già fatto non va vorrei provare a cambiare accaunt
-
Quote:
Brandizzato
già fatto non va vorrei provare a cambiare accaunt
Elimina l'account e riaggiungilo ..sempre lo stesso
-
Scusate ma mi sto perdendo e non poco. Non posso usare l'aggiornamento liscio quindi ma mi devo sbattere per sbloccarlo, attivare i diritti di root e continuo a non capire la storia della recovery.. Ho aggiornato svariati telefoni e tablet ma non ho mai avuto questi vincoli per farlo.. non capisco davvero.
-
Mi servono per avere dei promemoria di "cose da fare" o dei compleanni... se hai qualche suggerimento alternativo, a parte mangiare più pesce!!! :D
-
Quote:
Keyfaiv
Scusate ma mi sto perdendo e non poco. Non posso usare l'aggiornamento liscio quindi ma mi devo sbattere per sbloccarlo, attivare i diritti di root e continuo a non capire la storia della recovery.. Ho aggiornato svariati telefoni e tablet ma non ho mai avuto questi vincoli per farlo.. non capisco davvero.
Probabilmente dipende dal fatto che la b194 non è ancora disponibile come update standard è quindi un utente ne ha fatto un backup in forma flashabile da recovery.
-
Quote:
gaboz
Probabilmente dipende dal fatto che la b194 non è ancora disponibile come update standard è quindi un utente ne ha fatto un backup in forma flashabile da recovery.
Ok, ma nel caso ne esistesse una versione ufficiale da scaricare dal sito, come l'unica che si trova sul sito internazionale, la b175, si potrebbe tranquillamente copiare su scheda microSD e aggiornare direttamente senza troppi patemi, giusto? Qualcuno reputa possibile che sia possibile usare gli aggiornamenti via OTA? o è possibile su alcune release magari no-Brand?
-
Quote:
Keyfaiv
Ok, ma nel caso ne esistesse una versione ufficiale da scaricare dal sito, come l'unica che si trova sul sito internazionale, la b175, si potrebbe tranquillamente copiare su scheda microSD e aggiornare direttamente senza troppi patemi, giusto?
Se verrà pubblicata sul sito come aggiornamento ufficiale, non vedo perchè no.
-
io da nova son passato ad apex e mi ci trovo bene
più fluido di nova ma quando la ram a disposizione finisce nel ritorno alla home delle volte deve sempre ricaricare
succede meno spesso di nova ma ogni tanto, con diverse app in memoria, è inevitabile
non è che crasha ma ci sono app che usano più memoria di altre e ne paghi il prezzo purtroppo
c'è l'opzione per mantenere il launcher sempre in memoria così da ovviare all'attesa quando torni in home ma quando finisce la ram il sistema deve per forza farti attendere un po e ricaricare dati
sia in apex che nova sta nelle opzioni avanzate
smart launcher sarà anche leggero ma se mi stornchi tot funzioni è ovvio che risparmi memoria
l'ho visto su altri terminali e mene tengo ben lontano
non fa per me :)