Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xcdegasp
comunque non vedo che problema ci sia visto che lo scriverebbe solo in impostazioni->batteria
ah, mi ero perso il passaggio!
pensavo fosse sulla barra delle notifiche o_O e quindi sempre visibile dalla Home.
Non mi resta che andare in negozio e poi cercare qui sul forum che Launcher mettergli ;)
Grazie ancora per le preziosissime informazioni.
-
Quote:
Originariamente inviato da samuele9811
Prova a convertire la canzone in MP3, non credo che il cellulare legga gli aup, e comunque io non sono riuscito a cambiare la suoneria degli SMS, ma solo quella delle chiamate :/
Inviato dal mio HUAWEI ASCEND Y300 usando
Androidiani App
per quella degli sms... impostazioni -> audio -> segnale notifica -> messaggio!
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
Sul mio il bug " quasi scarica è presente" a parte questo, e l'incompatibilità di viber (ma è un problema di viber non del telefono) non mi ha dato mai un problema di quelli elencati qui.
Quindi se devo avere un bug scelgo quello della batteria!
-
Più che altro è un bug della traduzione italiana... hanno tradotto "discharging" con "quasi scarica".
-
oggi, come da accordi precedenti, ho provato a richiamare la videopacini per sapere se l' aggiornamento software per il problema delle chiamate fosse arrivato.
chi ha risposto al telefono ha chiesto ad un tecnico (anche se il tempo intercorso mi e' sembrato troppo breve come fosse una finta) ed ha detto che non e' arrivato.
parrebbe una normale risposta in apparenza ma io non avevo ancora detto il mio fosse un brandizzato wind! quindi o non e' arrivata la versione per wind ma non so come abbia potuto sapere che chiedevo di quella o non e' arrivato neanche per i no brand e allora non e' vero che e' gia' arrivata la b196 per i no brand come mi hanno detto la volta scorsa.
questa maledetta telenovela infinita non trova sbocco ed io sono veramente arcischifato da huawei!
se fossimo in un paese decente mi comprerei un nexus 4 a 199 dollari. ma poi penserei che sembra sia fragile e che l' assistenza lg e' sempre affidata alla videopacini!
p.s. ma perche' spostare tutti i messaggi in un altra discussione? quella iniziata da me era una delle piu' seguite e nata prima di quella in cui e' confluita. spero la gente che la seguiva non si perda.
-
Ciao ragazzi è un po' che non aggiorno la mia situazione , ho mandato il mio huawei brand wind in assistenza a luglio e dopo 14 giorni mi era tornato...funzionante in tutto e per tutto...sbrandizzato e con su la 190B , quindi mandatelo in assistenza , lo possono sistemare...
piccolo OT ( lo vendo a 100€ per chi fosse interessato, oggi mi mi hanno regalato un s3 mini ;) )
-
Quote:
BT2187
Ciao ragazzi è un po' che non aggiorno la mia situazione , ho mandato il mio huawei brand wind in assistenza a luglio e dopo 14 giorni mi era tornato...funzionante in tutto e per tutto...sbrandizzato e con su la 190B , quindi mandatelo in assistenza , lo possono sistemare...
piccolo OT ( lo vendo a 100€ per chi fosse interessato, oggi mi mi hanno regalato un s3 mini ;) )
190B o B190?
-
Quote:
sauron76
190B o B190?
scusa B190
-
guarda, io pure l'ho mandato a luglio ed è rimasto alla b169
-
Quote:
BT2187
mi sembra molto ma molto strano primo perche' la sbrandizzazione e' illegale per una assistenza ufficiale, poi perche' ho letto che la b190 non risolve e infine perche' tutte le chiacchiere da luglio in poi con l' assistenza e il call centre dovrebbero altrimenti essere etichettate come farneticazioni da contagio di follia di massa, compresa quella del tecnico che diceva di aspettare che non avevano il software o quelle delle centraliniste che dicevano di non avere una soluzione.