Visualizzazione stampabile
-
No, ma che c'entra?
Parlavo della localizzazione tramite dati, non quella esatta per la navigazione.
Quella per i servizi locali tipo il meteo ecc...
Se accendo il gps tutto funziona.
-
Volevo solo segnalare che l'Y300 sara' in offerta nei supermercati PANORAMA a 99 euri nei prossimi giorni!!!!! Io l'ho pagato 129 euri un mese fa' !!!
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
dobermann76
se sei passato alla 182 middle east hai anche ricevuto l'aggiornamento ota alla 190, lo hai fatto?
ok, dopo un po' di ottimo funzionamento ho aggiornato (OTA) alla b190.......che dire, fantastico: il problema della "non chiamata" non esiste più dalla 182 ed il telefono va sempre meglio......quindi il mio consiglio per non avere più questo fastidio è aggiornare e così si potrà godere in pieno del terminale veramente eccezionale nel rapporto qualità/prezzo :)
-
avevi le stesse probabilità di risolvere senza fare nulla
-
Quote:
xcdegasp
avevi le stesse probabilità di risolvere senza fare nulla
scusami.....come?
-
Quote:
sailand
mi sembra molto ma molto strano primo perche' la sbrandizzazione e' illegale per una assistenza ufficiale, poi perche' ho letto che la b190 non risolve e infine perche' tutte le chiacchiere da luglio in poi con l' assistenza e il call centre dovrebbero altrimenti essere etichettate come farneticazioni da contagio di follia di massa, compresa quella del tecnico che diceva di aspettare che non avevano il software o quelle delle centraliniste che dicevano di non avere una soluzione.
eppure così è stato, il telefono ora funziona con la B190 ed è sbrandizzato....se vuoi ti mando gli screenshot...
-
Quote:
BT2187
eppure così è stato, il telefono ora funziona con la B190 ed è sbrandizzato....se vuoi ti mando gli screenshot...
Per curiosità dall'assistenza hanno provveduto a ripristinarti i toggles...sembra una cazzata ma causa molti bug alla ui sia in situazioni di semplice cambio del tema sia quando il telefono va a corto di ram ...senza considerare che non é carino a mio avviso avere voci del menu non selezionabili ..
-
Quote:
sauron76
Per curiosità dall'assistenza hanno provveduto a ripristinarti i toggles...sembra una cazzata ma causa molti bug alla ui sia in situazioni di semplice cambio del tema sia quando il telefono va a corto di ram ...senza considerare che non é carino a mio avviso avere voci del menu non selezionabili ..
si ci sono i toggles e non ho mai avuto problemi con il telefono da quando è tornato! faccio una media di 3 ore di telefonate al giorno mai un problema..ho notato solo un alto utilizzo di ram, liberi mai oltre i 95mb
-
Non è che per caso devi inserire gli apn manualmente?
-
Quote:
sauron76
Ma i toggles si perdono solo aggiornando dalle versioni brand?