Dovresti vedere se qualcuno che aveva la b174 é passato alla b175 o altre no brand ...e con quali risultati ...non so come é la cust dei no brand ma se é uguale alle versioni internazionali non si dovrebbero perdere
Visualizzazione stampabile
buon pomeriggio, vorrei chiedervi un'informazione su huawei y300.per quanto riguarda la fluidità del telefono come vi trovate?
i toggles sono un software extra contenuto con altri nelle customizzazioni.
le customizzazioni sono fatte o per singoli operatori (brandizzazione) o per aree geografiche (es. b174 che e' la non brandizzata destinata all' europa ovest).
la loro presenza o meno dipende da scelte di huawei o di chi ha chiesto la personalizzazione (salvo smanettamenti per reintrodurli).
Forse non mi sono spiegato...gli APN certo che ci sono se no non avrebbe neanche connessione internet.
Il telefono funziona bene, naviga, si connette ecc...è solo la posizione tramite DATI che non si aggiorna. Rileva la posizione solo tramite gps (o wifi...) ma non con la sola rete dati...
Lo schermo dell'y300 non é hd ed infatti non legge o fa fatica a leggere i video a 720/1080 p.... però con YouTube non si pone il problema visto che ti da solo l'opzione dei 480 p..(spero di aver capito la domanda:/)
Inviato dal mio HUAWEI Y300 usando Androidiani App
Grazie.
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
Quindi ad ora la b190 dove la si trova? Come si può fare per ottenere l'aggiornamento? Credo che fare un riepilogo chiaro possa far chiarire un po' le idee a tutti
Per ottenere la B190 devi flashare la B182 middle east. Adesso c'è la B194 zippata per flash da recovery su MoDaCo http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...d9p-S1FaDEt5pA
Ha quanto ho letto sta 194 dovrebbe risolvere alcuni bug ma non so se anche quelli di chiamate e microfono