Visualizzazione stampabile
-
buongiorno ragazzi,
ho acquistato ieri il terminale in un negozio wind di torino. Devo dire ottimo terminale, anche i colori del display mi sono piaciuti. vi scrivo perchè ho due problemi, il primo riguarda la sincronizzazione dei contatti google con quelli Facebook che sul mio ideos avevo fatto mentre sul nuovo terminale non riesco e secondo sul mio vecchio ideos avevo effettuato il backup delle conversazioni di whatsapp sulla memory card, installando l'app sul nuovo terminale non riesco a recuperare tali conversazioni.
-
Ma anche nello lo shop online Wind è pressoché introvabile..dovrebbero mandarmi una mail appena disponibile..speriamo presto!!comunque la sentenza è che sta andando veramente a ruba..beh era ovvio..ridefinisce non di poco i low cost..samsung avvisata :p
Inviato dal mio U8650-1 usando Androidiani App
-
A Roma è introvabile..ho chiamato mezza città :(
Ma chi l'ha preso su amazon...è no brand? si può pagare in contrassegno? Se si rompe, dove si porta a riparare?
Grazie!
-
I sito wind sta rifornendo abbastanza spesso, circa due giorni di attesa per la disponibilità.
Amazon arranca clamorosamente. Quello amazon comunque è no brand.
Si paga solo con carta di credito (se non l'avete potete fare una ricaricabile tipo lottomaticard o postepay).
Sul sito huawei ci sono i centri assistenza, ce ne sono tantissimi, ma se ti arriva difettoso o con un pelo fuori posto amazon lo ritira e riconsegna senza storie, in questo è il massimo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nezumi
Ma anche nello lo shop online Wind è pressoché introvabile..dovrebbero mandarmi una mail appena disponibile..speriamo presto!!comunque la sentenza è che sta andando veramente a ruba..beh era ovvio..ridefinisce non di poco i low cost..samsung avvisata :p
Inviato dal mio U8650-1 usando
Androidiani App
bianco lo vedo disponibile nello shop wind
-
Un prodotto come l'Y300 a quel prezzo non può che andare a ruba. Se Samsung e Htc (ma non solo loro) non si decidono ad abbassare i prezzi voglio proprio vedere chi continuerà ad acquistare i loro prodotti. Vi dico che, ad esempio, l'Htc Desire C sul sito Euronics online costa 169€ con un processore da "ben" 600 MHz e schermo da 3,5'' naturalmente senza fotocamera anteriore per videochiamate. Due anni fa acquistai un Htc Hd Mini a 299€. Risultato? Trascorso un anno dall'acquisto ricevo un messaggio dalla Microsoft per avvertirmi della chiusura del loro market ridicolo (pochissime applicazioni). Ho mandato lo smartphone in assistenza 2 o 3 volte poichè quando ricevevo i messaggi ogni tanto la vibrazione si incantava rimanendo a vibrare all'infinito. E' evidente che aveva un problema al software poichè il problema persisteva nonostante la sostituzione della scheda madre. Mai più Htc (finchè non si decidono ad abbassare i prezzi)...
-
Quote:
zimmon111
Se si rompe, dove si porta a riparare?
Grazie!
Con Amazon puoi dormire sonni tranquilli. Assistenza cliente al top.
Poi lo vende e lo spedisce direttamente Amazon, quindi ne rispondono direttamente!
Se hai dei problemi ti rivolgi direttamente a loro.
Tempo fa ho acquistato un cell, dopo un anno muore...li contatto...mi chiedono se voglio modello analogo o resi i soldi, dato che quel modello nel frattempo non era più disponibile. Chiedo indietro i soldi. Impacchetto il vecchio che un corriere si è venuto a prendere. Stop. Liscio come l'olio.
Fatti prepagata e vai tranquillo ;)
-
Quote:
daxino
I sito wind sta rifornendo abbastanza spesso, circa due giorni di attesa per la disponibilità.
Amazon arranca clamorosamente. Quello amazon comunque è no brand.
Si paga solo con carta di credito (se non l'avete potete fare una ricaricabile tipo lottomaticard o postepay).
Sul sito huawei ci sono i centri assistenza, ce ne sono tantissimi, ma se ti arriva difettoso o con un pelo fuori posto amazon lo ritira e riconsegna senza storie, in questo è il massimo.
Su amazon però forse arriva il modello d'importazione e non italiano...ai fini della garanzia è lo stesso? ci si può sempre rivolgere ai centri assistenza locali italiani?
-
Recensione in italiano se interessa...
HUAWEI Y300 ASCEND - YouTube
-
Quote:
tablet2012
Su amazon però forse arriva il modello d'importazione e non italiano...ai fini della garanzia è lo stesso? ci si può sempre rivolgere ai centri assistenza locali italiani?
Ai fini della garanzia è lo stesso, se succede qualcosa contatti Amazon che manderà il corriere per il ritiro e ti sostituirà il prodotto :)