Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lavecchia20
Quindi ad ora la b190 dove la si trova? Come si può fare per ottenere l'aggiornamento? Credo che fare un riepilogo chiaro possa far chiarire un po' le idee a tutti
Nel changelog della b190 non c'é nessun riferimento alla risoluzione del problema delle chiamate ma solo la risoluzione del problema microfono per viber...ora personalmente non ho mai avuto problemi di chiamate perció non posso testare questa cosa..la b190 l'ho provata e primo ha dei micro lag che alla lunga rompono in più scalda il telefono come un forno...se proprio volete avventurarvi in prove provate la b194 che attualmente ho a bordo che é stabile e veloce...non ci sono changelog ma voci su modaco indicano risoluzione al problema di viber e patches di google applicate
-
ciao....ho parlato con l'assistenza di Milano...mi ha consigliato di scrivere qui per "farci sentire".....
mobile.it@huawei.com
-
Quote:
pierre71
ciao....ho parlato con l'assistenza di Milano...mi ha consigliato di scrivere qui per "farci sentire".....
mobile.it@huawei.com
come se non lo avessi fatto piu' e piu' volte ma manco mi hanno risposto.
l' assistenza si vede che si e' stufata di essere contattata direttamente e scaricano dove nessuno viene disturbato.
risposero solo alla prima email ma mesi e mesi fa, poi piu' niente.
anche il numero verde o ti dice mandalo all' assistenza o, per qualsiasi altra richiesta tipo voler la sostituzione, ti dice di scrivere alla huawei.
la sostituzione dovrebbe essere ormai un fatto obbligato non riuscendolo a sistemare in altro modo ma huawei fa orecchie da mercante.
lo dissi tempo fa che l' unica via e' unirsi tramite una associazione consumatori ma non trovai grande seguito.
-
ciao sailand....tu tempo fa avevi detto che avevi risolto..non è cosi? hai avuto di nuovo problemi?
comunque il tecnico stamani mi ha detto...che come aggiornamenti risolutivi..non c'è niente di ufficiale..(,a quindi qualcosa c'è..??:cool:)
-
Quote:
Originariamente inviato da pierre71
ciao sailand....tu tempo fa avevi detto che avevi risolto..non è cosi? hai avuto di nuovo problemi?
comunque il tecnico stamani mi ha detto...che come aggiornamenti risolutivi..non c'è niente di ufficiale..(,a quindi qualcosa c'è..??:cool:)
Ho come l'impressione che si tratti di un problema talmente particolare che Huawei non sia ancora riuscita a riprodurlo in laboratorio.
Detto questo, confermo che per le MIE necessità con Auto3G ho risolto da tempo
Fiero del mio HUAWEI Y300
-
No, avevo detto che ero bloccato in casa da una frattura e non potevo fare test significativi. A freddo, senza usare la parte dati chiamava ma non era certo un test esaustivo. Ma fuori casa usando magari la funzione hotspot non regge e non chiama più.
Quanto ai tecnici mi sa che ci pigliano per i fondelli visto che ogni volta dicono una cosa diversa e questa b196 sembra sempre più una loro invenzione. Prima o poi uscirà una b196 ma a questo punto mi sa che sarà una delle tante regionalizzazioni e non l' evoluzione risolutiva che mi sa si é inventato quello con cui ho parlato.
-
Quote:
daxino
Il telefono ha la bussola (compass)?
No, non è dotato di bussola.
Ma quindi in cosa si incappa? Quale problemi "reali" si hanno senza Compass?
Applicazioni come SkyMap non funzionano?
i vari Navigatori potrebbero non funzionare correttamente?
(mi viene in mente diciture come "visualizza la mappa con il nord in alto" :p
-
-
Scusate ragazzi, ma il problema della chiamata quante volte vi capita in media al giorno?
Perchè in quello di mio padre, succede circa 1 volta al giorno di non essere reperibile, con conseguente messaggino: ti ha cercato ecc ecc... idem per chiamare.
Diciamo in media, succede 6 volte in una settimana, io sono indeciso se comperarlo o no, perchè fosse così anche per me potrei forse chiudere un occhio e vivere con questo problema, ma se a voi succede 4/5 volte al giorno, la cosa cambia.
-
Quote:
SpiritChaser
Ma quindi in cosa si incappa? Quale problemi "
reali" si hanno senza
Compass?
Applicazioni come
SkyMap non funzionano?
i vari Navigatori potrebbero non funzionare correttamente?
(mi viene in mente diciture come "visualizza la mappa con il nord in alto" :p
Direi che si può vivere tranquillamente senza, i navigatori funzionano tranquillamente.