CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: fram12100 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 420 di 679 primaprima ... 320370410418419420421422430470520 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,191 a 4,200 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4191
    Senior Droid L'avatar di sauron76


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lavecchia20 Visualizza il messaggio
    Quindi ad ora la b190 dove la si trova? Come si può fare per ottenere l'aggiornamento? Credo che fare un riepilogo chiaro possa far chiarire un po' le idee a tutti
    Nel changelog della b190 non c'é nessun riferimento alla risoluzione del problema delle chiamate ma solo la risoluzione del problema microfono per viber...ora personalmente non ho mai avuto problemi di chiamate perció non posso testare questa cosa..la b190 l'ho provata e primo ha dei micro lag che alla lunga rompono in più scalda il telefono come un forno...se proprio volete avventurarvi in prove provate la b194 che attualmente ho a bordo che é stabile e veloce...non ci sono changelog ma voci su modaco indicano risoluzione al problema di viber e patches di google applicate

  2.  
  3. #4192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao....ho parlato con l'assistenza di Milano...mi ha consigliato di scrivere qui per "farci sentire".....

    mobile.it@huawei.com

  4. #4193
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierre71 Visualizza il messaggio
    ciao....ho parlato con l'assistenza di Milano...mi ha consigliato di scrivere qui per "farci sentire".....

    mobile.it@huawei.com
    come se non lo avessi fatto piu' e piu' volte ma manco mi hanno risposto.
    l' assistenza si vede che si e' stufata di essere contattata direttamente e scaricano dove nessuno viene disturbato.
    risposero solo alla prima email ma mesi e mesi fa, poi piu' niente.
    anche il numero verde o ti dice mandalo all' assistenza o, per qualsiasi altra richiesta tipo voler la sostituzione, ti dice di scrivere alla huawei.
    la sostituzione dovrebbe essere ormai un fatto obbligato non riuscendolo a sistemare in altro modo ma huawei fa orecchie da mercante.
    lo dissi tempo fa che l' unica via e' unirsi tramite una associazione consumatori ma non trovai grande seguito.

  5. #4194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao sailand....tu tempo fa avevi detto che avevi risolto..non è cosi? hai avuto di nuovo problemi?

    comunque il tecnico stamani mi ha detto...che come aggiornamenti risolutivi..non c'è niente di ufficiale..(,a quindi qualcosa c'è..??)

  6. #4195
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierre71
    ciao sailand....tu tempo fa avevi detto che avevi risolto..non è cosi? hai avuto di nuovo problemi?

    comunque il tecnico stamani mi ha detto...che come aggiornamenti risolutivi..non c'è niente di ufficiale..(,a quindi qualcosa c'è..??)

    Ho come l'impressione che si tratti di un problema talmente particolare che Huawei non sia ancora riuscita a riprodurlo in laboratorio.

    Detto questo, confermo che per le MIE necessità con Auto3G ho risolto da tempo


    Fiero del mio HUAWEI Y300

  7. #4196
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    No, avevo detto che ero bloccato in casa da una frattura e non potevo fare test significativi. A freddo, senza usare la parte dati chiamava ma non era certo un test esaustivo. Ma fuori casa usando magari la funzione hotspot non regge e non chiama più.

    Quanto ai tecnici mi sa che ci pigliano per i fondelli visto che ogni volta dicono una cosa diversa e questa b196 sembra sempre più una loro invenzione. Prima o poi uscirà una b196 ma a questo punto mi sa che sarà una delle tante regionalizzazioni e non l' evoluzione risolutiva che mi sa si é inventato quello con cui ho parlato.

  8. #4197
    Androidiano L'avatar di SpiritChaser


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    93
    Smartphone
    OnePlus5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    Quote Originariamente inviato da daxino Visualizza il messaggio
    Il telefono ha la bussola (compass)?
    No, non è dotato di bussola.

    Ma quindi in cosa si incappa? Quale problemi "reali" si hanno senza Compass?

    Applicazioni come SkyMap non funzionano?
    i vari Navigatori potrebbero non funzionare correttamente?
    (mi viene in mente diciture come "visualizza la mappa con il nord in alto"

  9. #4198
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    150
    Smartphone
    LG G2 32gb

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, guardate le foto che ho scattato con l'app "camera zoom"







  10. #4199
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi, ma il problema della chiamata quante volte vi capita in media al giorno?
    Perchè in quello di mio padre, succede circa 1 volta al giorno di non essere reperibile, con conseguente messaggino: ti ha cercato ecc ecc... idem per chiamare.
    Diciamo in media, succede 6 volte in una settimana, io sono indeciso se comperarlo o no, perchè fosse così anche per me potrei forse chiudere un occhio e vivere con questo problema, ma se a voi succede 4/5 volte al giorno, la cosa cambia.

  11. #4200
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SpiritChaser Visualizza il messaggio
    Ma quindi in cosa si incappa? Quale problemi "reali" si hanno senza Compass?

    Applicazioni come SkyMap non funzionano?
    i vari Navigatori potrebbero non funzionare correttamente?
    (mi viene in mente diciture come "visualizza la mappa con il nord in alto"
    Direi che si può vivere tranquillamente senza, i navigatori funzionano tranquillamente.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

Pagina 420 di 679 primaprima ... 320370410418419420421422430470520 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy