CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 421 di 679 primaprima ... 321371411419420421422423431471521 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,201 a 4,210 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi MI A1

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SpiritChaser Visualizza il messaggio
    Applicazioni come SkyMap non funzionano?
    Esatto, Google skymap non funziona; o meglio: visualizza la mappa del cielo, ma non è in grado di posizionarla correttamente, quindi devi usare la modalità manuale.
    Per il navigatore non c'è problema se lo usi in auto, perchè il gps riesce a determinare la tua direzione calcolando le differenze tra i successivi rilevamenti della tua posizione. Immagino che potrebbe avere problemi se lo usi per spostarti a piedi, perchè il satellite ti vedrebbe praticamente fermo; però io non ho mai provato.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Parnas per il post:

SpiritChaser (10-09-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, con l'Y300 appena comprato, mi capita spesso che le app si disinstallano automaticamente.

Al posto dell'icona normale, mi compare l'androidino verde, e l'app risulta "morta"!

Chi ha un problema simile? Aiutatemi, please... :confused:

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miki11 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, con l'Y300 appena comprato, mi capita spesso che le app si disinstallano automaticamente.

Al posto dell'icona normale, mi compare l'androidino verde, e l'app risulta "morta"!

Chi ha un problema simile? Aiutatemi, please... :confused:
    Se non sbaglio un altro utente aveva questo problema. Prova con un reset di fabbrica (menu impostazioni) altrimenti fattelo sostituire.
    Per il momento non usare una micro SD, cerca di capire da dove viene il problema.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Antotor Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, ma il problema della chiamata quante volte vi capita in media al giorno?
    Perchè in quello di mio padre, succede circa 1 volta al giorno di non essere reperibile, con conseguente messaggino: ti ha cercato ecc ecc... idem per chiamare.
    Diciamo in media, succede 6 volte in una settimana, io sono indeciso se comperarlo o no, perchè fosse così anche per me potrei forse chiudere un occhio e vivere con questo problema, ma se a voi succede 4/5 volte al giorno, la cosa cambia.
    questo non è il bug di cui si parlava, semplicemente non aveva campo o il 3g in quel momento era un segnale debolissimo. lo avresti avuto con qualsiasi telefono

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Parnas Visualizza il messaggio
    Esatto, Google skymap non funziona; o meglio: visualizza la mappa del cielo, ma non è in grado di posizionarla correttamente, quindi devi usare la modalità manuale.
    Per il navigatore non c'è problema se lo usi in auto, perchè il gps riesce a determinare la tua direzione calcolando le differenze tra i successivi rilevamenti della tua posizione. Immagino che potrebbe avere problemi se lo usi per spostarti a piedi, perchè il satellite ti vedrebbe praticamente fermo; però io non ho mai provato.
    Ho provato io e funziona correttamente!

8. Il seguente Utente ha ringraziato crs78 per il post:

SpiritChaser (10-09-13)

Androidiano L'avatar di SpiritChaser

Smartphone
    OnePlus5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Parnas Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da crs78 Visualizza il messaggio
    Ho provato io e funziona correttamente!

Grazie mille a tutti.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

a me capita un problema simile se collego il cellulare tramite cavo usb al pc, come se a quel punto il terminale non avesse piu' i permessi giusti per leggere/scrivere sulla sd.
    Ma di solito si sistema tutto staccando dal pc e riavviando ( al massimo mi trovo alcune icone spostate ma dopo reset tutti i programmi tornano )

nota: succede solo per le app a pagamento

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

esatto.....il vero problema è che quando ha il "mometo morto"....se ti chiamano, non arriva nenche sms del TI HA CERCATO....

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierre71 Visualizza il messaggio
    esatto.....il vero problema è che quando ha il "mometo morto"....se ti chiamano, non arriva nenche sms del TI HA CERCATO....
    Bho, strano perchè prima a lui non capitava così spesso, adesso che ha questo telefono succede quotidianamente....
    Forse è affetto da questo problema ma in modo meno pesante, non ci si capisce nulla....
    Da giovedì è in offerta a 99 euro ma credo che non rischierò l'acquisto.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

probabilmente prima usava un celulare che utilizzava la rete 2g (gsm e/o edge) che utilizza ripetitori differenti rispetto alla 3g, questo spiega perchè prima non capitasse così di frequente. poi dipende anche da dove ti trovi quando ti cercano e il grado di copertura che c'è nella zona. a 99€ puoi trovare l'acer liquid

Pagina 421 di 679 primaprima ... 321371411419420421422423431471521 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio