Visualizzazione stampabile
-
Credo si tratti di un bug. Anche il mio non rileva la posizione.
Cioè la rileva appena lo accendo, se poi sta acceso per un po', la geolocalizzazione funziona solo con gps... Devo riavviare il telefono per far funzionare di nuovo quella tramite dati. :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
xcdegasp
probabilmente prima usava un celulare che utilizzava la rete 2g (gsm e/o edge) che utilizza ripetitori differenti rispetto alla 3g, questo spiega perchè prima non capitasse così di frequente. poi dipende anche da dove ti trovi quando ti cercano e il grado di copertura che c'è nella zona. a 99€ puoi trovare l'acer liquid
Può essere.
Si, mi orienterò sull'acer liquid z3.
-
Ero intenzionato a regalarlo a mio nipote...e sul forum molti dicono che non e' necessario rootarlo...che ne pensi???
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Infatti io non l'ho fatto
-
mi è giunta notizia che lo mettono a 99 euri da mediaworld, ma il problema delle chiamate è stato risolto oppure no?
-
Ovviamente il root non è necessario. Altrettanto ovviamente, il root permette di fare delle cose in più.
Sbloccare il bootloader permette un utilizzo ulteriormente più avanzato rispetto al solo root e, avendo le necessarie cognizioni tecniche, si può arrivare anche a cucinarsi una propria ROM.
La scelta di dove fermarsi è soggettiva, e dipende dalla propria predisposizione a sperimentare.
-
spulciando la sezione del g510 sono usciti alcuni casi di perdita di chiamate entranti e uscenti con connessione dati attiva!
allora il problema e' ben piu' grave e potrebbe essere hardware, nel caso hai voglia ad aspettare il software miracoloso!
-
bha.. io comunque non ho piu avuto problemi con l'auto3g, mi spiace per tutti gli altri ma anche a mio padre con il samsung ace è successo un paio di volte lo stesso problema e anche lui con quest'app non ha piu avuto problemi..
ad ogni modo rimango ritengo non sia un bug hardware prorprio perchè coivolge troppi modelli e troppe marche ed è sempre piu evidente che si tratti di gestione connessione dati nel 3g.
senza considerare un aspetto socialogico importante che è piu facile giustificare un inconveniente su uno smartphone da 600€ o più di moda che su uno smartphone economico e che non fa tendenza
-
Quote:
sailand
spulciando la sezione del g510 sono usciti alcuni casi di perdita di chiamate entranti e uscenti con connessione dati attiva!
allora il problema e' ben piu' grave e potrebbe essere hardware, nel caso hai voglia ad aspettare il software miracoloso!
Abbiamo ampiamente capito che non ti piace il modello Y300 e il marchio Huawei in generale.
Comunque ti consiglio di fare questa prova, digitando su Google ad esempio "problema chiamate Samsung s3 o Nexus 4" ti accorgerai che in vari forum si parla dello stesso problema od altri simili.
Questo per farti capire che il problema probabilmente dipende dai gestori telefonici italiani e che comunque anche altri smartphone più blasonati soffrono di problemi neppure sempre risolti.
Dal canto mio ti dico che il mio prossimo smartphone sarà ancora Huawei.
-
Quote:
xcdegasp
bha.. io comunque non ho piu avuto problemi con l'auto3g, mi spiace per tutti gli altri ma anche a mio padre con il samsung ace è successo un paio di volte lo stesso problema e anche lui con quest'app non ha piu avuto problemi..
ad ogni modo rimango ritengo non sia un bug hardware prorprio perchè coivolge troppi modelli e troppe marche ed è sempre piu evidente che si tratti di gestione connessione dati nel 3g.
senza considerare un aspetto socialogico importante che è piu facile giustificare un inconveniente su uno smartphone da 600€ o più di moda che su uno smartphone economico e che non fa tendenza
che gran rottura questo auto 3g, ripeto per l' enesima volta: io ho una sim 3 e senza 3g non posso manco chiamare!
una volta ok, due, tre ma questo e' fregarsene di rispettare le sacrosante esigenze altrui!
ma anche avessi solo la sim wind, visto che pago una tariffa mensile che include telefonate e dati, un telefono venduto dalla wind stessa deve inderogabilmente chiamare e contemporaneamente usare la connessione dati.
altrimenti sono soldi truffati! e non me ne frega niente di quanto costa (che poi fra samsung ace, y300 e g510 parliamo di una ventina di euro di differenza).
anzi un costo maggiore sarebbe un' aggravante. se qualcuno invece ha turbe psichiche (altro che sociologia) andasse dallo psicologo.
moda? tendenza? sociologia? sono strumenti e devono servire allo scopo per cui sono stati creati, c'e' pure una legge europea che ne garantisce la conformita'.