Ma siete peggio di sallusti che difende berlusconi!
Come fai a paragonare un evento eccezionale ad un difetto continuativo???
Visualizzazione stampabile
e allora stai mischiando due problemi che tra loro non ci azzeccano molto! Ti consiglio di cambiare operatore se hai sempre questi problemi!
poi perchè metti ponti fra virgolette, guarda che quello è il termine corretto. Probabilmente si riferiscono ai ponti radio fra una bts ed il resto della infrastruttura di rete.
ma cosa giudichi a vanvera? se l' ho comprato mi piace, sono stato tra i primi a dire se il difetto lo fa in italia c'e' una compartecipazione fra telefono e rete. ho pure un sospetto tecnico preciso su una peculiarita' tecnica che e' usata solo in italia.
cio' non toglie che deve funzionare e basta, sia software, hardware o di rete, che sia huawei, samsung (anche qui tra i primi ho segnalato che alcuni modelli samsung hanno lo stesso difetto) o pincopallino non cambia, lo si paga e deve funzionare.
cavolo di mentalita' italiota e' tenersi merce difettosa e non protestare? a cosa cavolo serve avere un telefono che non riceve telafonate?
non prendertela con me se proprietari di g510 dicono che anche il loro telefono e' affetto dal problema. qui si era detto che ne era immune e ho segnalato che non e' cosi'.
cavolo vi ho informato, ho fatto test, raccontato ogni notizia o voce, anche quando mi conveniva tenermele per me. ho cercato e pubblicato in prima pagina notizie precise sulle assistenze e a quale rivolgersi, ho provato a organizzarvi per far massa critica, per ottenere piu' riguardo tramite associazioni consumatori e poteva essere un' ottima cosa per voi, per l'importanza del forum e un buon precedente per futuri casi pure con altri produttori.
invece non dico ringraziare, ma addirittura critiche, gente che viene qui solo per far rosicare a dire a me non lo fa, per parlare di difetti che non c' entrano nulla, si accorpa il thread ad altri problemi che per me restano differenti.
fino alla presa in giro finale di una pezza a colore (per carita' tamponare la falla mi sta bene in attesa di risolvere) spacciata per soluzione: con auto3g funziona! si funziona... da spento! ho uno smartphone ma lo posso usare o come telefonino o come micro tablet, entrambe le cose no, dovrei ragionare da fanboy e difendere huawei pure se i tanti episodi discordanti e raccontati da molti, non solo da me mostrano che al minimo non parla chiaro se no ci sta proprio prendendo in giro? pure se huawei produce sia l' y300 che gli apparati di rete che usa winde con i quali non funziona bene? anche qualora la colpa fosse solo della rete e gli impianti di rete li produce sempre huawei, di chi e' la colpa?
che pazienza! mi sono stufato, ho forse una novita' ma per ora mi sto zitto. vedremo.
assurdo! il difetto e' costante da mesi e mesi, quasi quotidiano per me che uso l' hotspot, con tutti gli operatori che ho e in tutti i luoghi in cui sono stato comprese differenti regioni e tu mi parli di un singolo giorno in una singola citta'?
volete raccontarvi e convincervi che la parte telefonica dell' y30 funziona bene? fate pure ma non sperate di convincermi che fra motorola, ericcson, sony, nokia, siemens, oki, samsung, apple, ecc. ho avuto decine di telefonini ma mai uno cosi' inaffidabile.
perche' non tutti hanno gli stessi settaggi e soprattutto le stesse abitudini di uso. c'e' chi ad esempio ci naviga spesso in wifi, chi lo usa per giochi o altro che non impegnano i dati in modo continuo e chi come me usa tantissimo i dati usandolo anche come modem wireless.
con cio' non vuol dire che sono tutti difettati, ma che i potenziali difettosi sono molto meno pochi di quanto si crede.
ci sono dei difetti che capitano ad esempio solo a chi ha installato viber con cui gran parte dei firmware di questo telefono convivono male.
le ipotesi e interazioni sono tantissime ed e' il motivo per cui certe volte e' difficile trovare l' arcano anche a voler ignorare ipotesi per cui non conviene cercare o divulgare l' errore.
molti anni fa intel produsse una generazione di processori tutti fallati ma pochi si accorgevano del problema e molti li usavano tranquillamente tutti i giorni.
era un errore del coprocessore integrato in virgola mobile e quindi se non si usava una specifica funzione in una specifica condizione l' errore non si evidenziava.
solo chi ad esempio faceva calcoli con molte cifre decimali e ricontrollava i calcoli si accorgeva dell' errore, eppure un' intera generazione di processori era fallata!