Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sailand
assurdo! il difetto e' costante da mesi e mesi, quasi quotidiano per me che uso l' hotspot, con tutti gli operatori che ho e in tutti i luoghi in cui sono stato comprese differenti regioni e tu mi parli di un singolo giorno in una singola citta'?
volete raccontarvi e convincervi che la parte telefonica dell' y30 funziona bene? fate pure ma non sperate di convincermi che fra motorola, ericcson, sony, nokia, siemens, oki, samsung, apple, ecc. ho avuto decine di telefonini ma mai uno cosi' inaffidabile.
Come ho detto non voglio assolutamente difendere huawei ma voglio dire che "forse" non tutti i bip che sentiamo ogni volta che telefoniamo sono dovuti dal telefono. La wind mi fa problemi quasi tutti i giorni nella mia zona e non so se succede la stessa cosa anche da qualche altra parte. Io sono certo che l'y300 sia difettoso (almeno una parte di quelli venduti) ma voglio dire che nemmeno gli operatori sono il massimo ;)
-
Madonnina mia!!! Volevo andare a comprarlo domani, ma mi sono spaventato! :-( E' come giocare al lotto, con la differenza che qui il problema non ti deve uscire
-
Quote:
DanielV
Come ho detto non voglio assolutamente difendere huawei ma voglio dire che "forse" non tutti i bip che sentiamo ogni volta che telefoniamo sono dovuti dal telefono. La wind mi fa problemi quasi tutti i giorni nella mia zona e non so se succede la stessa cosa anche da qualche altra parte. Io sono certo che l'y300 sia difettoso (almeno una parte di quelli venduti) ma voglio dire che nemmeno gli operatori sono il massimo ;)
mai avuto problemi di questo tipo con tutti i telefoni che ho avuto prima e dopo il y300
ripeto se hai problemi con il tuo operatore cambialo ma non mi sembra il caso di sporcare questo thread con cose che non ci azzeccano
-
Quote:
CostaGian
Madonnina mia!!! Volevo andare a comprarlo domani, ma mi sono spaventato! :-( E' come giocare al lotto, con la differenza che qui il problema non ti deve uscire
non farti fregare come noi
-
Ma come alternativa e non spendendo molto di pił, che posso prendere? Help me please
-
Domani lo prendo da m.w., a 99 euro e' un affare, mia figlia possiede il g330 brand wind e non ha il root, da quasi un anno e mai avuto problemi:D
-
Quote:
fatial
Domani lo prendo da m.w., a 99 euro e' un affare, mia figlia possiede il g330 brand wind e non ha il root, da quasi un anno e mai avuto problemi:D
neanche il mio ha mai avuto il root ed ha sempre dato problemi con le chiamate.
Poi nn dire che non ti avevamo avvisato
-
Quote:
dicktracy87
Ma tutti hanno questo problema? a me non sembra, avro letto 10 forum
-
io non difendo proprio nessuno.. semplicemente mi sembra che vi stiate facendo troppe "pippe" mentali per sto problemino.. tutto qui. e dimmi ancora il samsung ace condivide anche lui lo stesso soc degli altri tre? :)
-
Quote:
dicktracy87
Io come altri 4 miei colleghi abbiamo questo tel E devo dire che mai avuti problemi di chiamate al contrario di una mia amica che con un samsung da 250 euro a costantemente col 3g attivato. Ritengo huawei un ottima azienza visto i tempi di riparazione( 15-20 giorni ) ricordo una attesa di 4 mesi da nokia per la riparazione del mio vecchio cel.