Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xcdegasp
io non difendo proprio nessuno.. semplicemente mi sembra che vi stiate facendo troppe "pippe" mentali per sto problemino.. tutto qui. e dimmi ancora il samsung ace condivide anche lui lo stesso soc degli altri tre? :)
Quali pippe?? Ho un telefono che ad ogni chiamata mi disattiva il microfono e tu la chiami pippa? Roba da pazzi...meno male che il telefono č di un mio amico..
-
Quote:
xcdegasp
io non difendo proprio nessuno.. semplicemente mi sembra che vi stiate facendo troppe "pippe" mentali per sto problemino.. tutto qui. e dimmi ancora il samsung ace condivide anche lui lo stesso soc degli altri tre? :)
bene allora rimborsameli tu i 129€ che ho speso per comprare sta merda di telefono
-
Io ho riscontrato il problema ma per come utilizzo il telefono, con Auto3G convivo tranquillamente col baco. Ricevo e faccio tutte le chiamate che voglio e navigo sia in wifi che in 3G.
Uso wind.
Certo, se si naviga ininterrottamente in 3G per ore senza mai spegnere lo schermo o in tethering, il problema potrebbe comunque presentarsi.
Colgo l'occasione per dire che sono disposto ad aiutare chi fosse interessato a disfarsi dell'odiato Y300...
Il prezzo perņ lo faccio io...tanto per tenerlo chiuso in un cassetto...
Fiero del mio HUAWEI Y300
-
Quote:
Pecosbill76
Colgo l'occasione per dire che sono disposto ad aiutare chi fosse interessato a disfarsi dell'odiato Y300...
ci mancavano solo gli avvoltoi
-
Quote:
gigi8703
Quali pippe?? Ho un telefono che ad ogni chiamata mi disattiva il microfono e tu la chiami pippa? Roba da pazzi...meno male che il telefono č di un mio amico..
non mi riferivo al tuo problema
-
Quote:
dicktracy87
bene allora rimborsameli tu i 129€ che ho speso per comprare sta merda di telefono
sono gia in viaggio i soldi.. raggiungili :D
-
Quote:
xcdegasp
non mi riferivo al tuo problema
a quale problema ti riferivi allora?
io per il problema delle chiamate non sono stato assunto pensa te!
-
Quote:
xcdegasp
sono gia in viaggio i soldi.. raggiungili :D
non posso risponderti se no sarei bannato
-
Quote:
Pecosbill76
Io ho riscontrato il problema ma per come utilizzo il telefono, con Auto3G convivo tranquillamente col baco. Ricevo e faccio tutte le chiamate che voglio e navigo sia in wifi che in 3G.
Uso wind.
Certo, se si naviga ininterrottamente in 3G per ore senza mai spegnere lo schermo o in tethering, il problema potrebbe comunque presentarsi.
Fiero del mio HUAWEI Y300
me lo tengo nel mio cassetto piuttosto che darlo a chi si presenta cosi'. poi se riesco a metterlo a posto sai che goduria, mica te lo dico come ho risolto!
array, mcdonald, giudicate voi.
-
Quote:
pirittos
Io come altri 4 miei colleghi abbiamo questo tel E devo dire che mai avuti problemi di chiamate al contrario di una mia amica che con un samsung da 250 euro a costantemente col 3g attivato. Ritengo huawei un ottima azienza visto i tempi di riparazione( 15-20 giorni ) ricordo una attesa di 4 mesi da nokia per la riparazione del mio vecchio cel.
casomai quelli bravi sono quelli di video pacini, azienda che fornisce un servizio a huawei (come a lg e altri).
e anche nokia non gestisce come societa' direttamente i laboratori di assistenza ma si affida a ditte esterne e sono pure varie vista la diffusione del marchio e dei centri di assistenza.
e poi cosa significa che con un samsung da 250 a costantemente col 3g attivo? no, non rispondere che non si finisce piu'. prendi atto che e' una frase incomprensibile e in ogni caso ot che qui si dovrebbero cercare soluzioni al problema, non fare distinguo fra fortunati e sfortunati.