Quali pippe?? Ho un telefono che ad ogni chiamata mi disattiva il microfono e tu la chiami pippa? Roba da pazzi...meno male che il telefono è di un mio amico..
Io ho riscontrato il problema ma per come utilizzo il telefono, con Auto3G convivo tranquillamente col baco. Ricevo e faccio tutte le chiamate che voglio e navigo sia in wifi che in 3G.
Uso wind.
Certo, se si naviga ininterrottamente in 3G per ore senza mai spegnere lo schermo o in tethering, il problema potrebbe comunque presentarsi.
Colgo l'occasione per dire che sono disposto ad aiutare chi fosse interessato a disfarsi dell'odiato Y300...
Il prezzo però lo faccio io...tanto per tenerlo chiuso in un cassetto...
Fiero del mio HUAWEI Y300
casomai quelli bravi sono quelli di video pacini, azienda che fornisce un servizio a huawei (come a lg e altri).
e anche nokia non gestisce come societa' direttamente i laboratori di assistenza ma si affida a ditte esterne e sono pure varie vista la diffusione del marchio e dei centri di assistenza.
e poi cosa significa che con un samsung da 250 a costantemente col 3g attivo? no, non rispondere che non si finisce piu'. prendi atto che e' una frase incomprensibile e in ogni caso ot che qui si dovrebbero cercare soluzioni al problema, non fare distinguo fra fortunati e sfortunati.
Ultima modifica di sailand; 11-09-13 alle 21:29