CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 425 di 679 primaprima ... 325375415423424425426427435475525 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,241 a 4,250 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di DanielV

Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    assurdo! il difetto e' costante da mesi e mesi, quasi quotidiano per me che uso l' hotspot, con tutti gli operatori che ho e in tutti i luoghi in cui sono stato comprese differenti regioni e tu mi parli di un singolo giorno in una singola citta'?
    volete raccontarvi e convincervi che la parte telefonica dell' y30 funziona bene? fate pure ma non sperate di convincermi che fra motorola, ericcson, sony, nokia, siemens, oki, samsung, apple, ecc. ho avuto decine di telefonini ma mai uno cosi' inaffidabile.
    Come ho detto non voglio assolutamente difendere huawei ma voglio dire che "forse" non tutti i bip che sentiamo ogni volta che telefoniamo sono dovuti dal telefono. La wind mi fa problemi quasi tutti i giorni nella mia zona e non so se succede la stessa cosa anche da qualche altra parte. Io sono certo che l'y300 sia difettoso (almeno una parte di quelli venduti) ma voglio dire che nemmeno gli operatori sono il massimo

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Madonnina mia!!! Volevo andare a comprarlo domani, ma mi sono spaventato! :-( E' come giocare al lotto, con la differenza che qui il problema non ti deve uscire

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    Come ho detto non voglio assolutamente difendere huawei ma voglio dire che "forse" non tutti i bip che sentiamo ogni volta che telefoniamo sono dovuti dal telefono. La wind mi fa problemi quasi tutti i giorni nella mia zona e non so se succede la stessa cosa anche da qualche altra parte. Io sono certo che l'y300 sia difettoso (almeno una parte di quelli venduti) ma voglio dire che nemmeno gli operatori sono il massimo
    mai avuto problemi di questo tipo con tutti i telefoni che ho avuto prima e dopo il y300

ripeto se hai problemi con il tuo operatore cambialo ma non mi sembra il caso di sporcare questo thread con cose che non ci azzeccano

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CostaGian Visualizza il messaggio
    Madonnina mia!!! Volevo andare a comprarlo domani, ma mi sono spaventato! :-( E' come giocare al lotto, con la differenza che qui il problema non ti deve uscire
    non farti fregare come noi

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ma come alternativa e non spendendo molto di più, che posso prendere? Help me please

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Domani lo prendo da m.w., a 99 euro e' un affare, mia figlia possiede il g330 brand wind e non ha il root, da quasi un anno e mai avuto problemi

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatial Visualizza il messaggio
    Domani lo prendo da m.w., a 99 euro e' un affare, mia figlia possiede il g330 brand wind e non ha il root, da quasi un anno e mai avuto problemi
    neanche il mio ha mai avuto il root ed ha sempre dato problemi con le chiamate.
    Poi nn dire che non ti avevamo avvisato

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dicktracy87 Visualizza il messaggio
    Ma tutti hanno questo problema? a me non sembra, avro letto 10 forum

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

io non difendo proprio nessuno.. semplicemente mi sembra che vi stiate facendo troppe "pippe" mentali per sto problemino.. tutto qui. e dimmi ancora il samsung ace condivide anche lui lo stesso soc degli altri tre?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dicktracy87 Visualizza il messaggio
    Io come altri 4 miei colleghi abbiamo questo tel E devo dire che mai avuti problemi di chiamate al contrario di una mia amica che con un samsung da 250 euro a costantemente col 3g attivato. Ritengo huawei un ottima azienza visto i tempi di riparazione( 15-20 giorni ) ricordo una attesa di 4 mesi da nokia per la riparazione del mio vecchio cel.

Pagina 425 di 679 primaprima ... 325375415423424425426427435475525 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio