Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sailand
me lo tengo nel mio cassetto piuttosto che darlo a chi si presenta cosi'. poi se riesco a metterlo a posto sai che goduria, mica te lo dico come ho risolto!
array, mcdonald, giudicate voi.
Comunque una ripulita al tread non sarebbe male..io lo seguo nonostante non abbia problemi e sinceramente sta degenerando..proporrei anche di separare i problemi..chiamate e microfono sono due problemi distinti..
-
Quote:
sauron76
Comunque una ripulita al tread non sarebbe male..io lo seguo nonostante non abbia problemi e sinceramente sta degenerando..proporrei anche di separare i problemi..chiamate e microfono sono due problemi distinti..
ti chiedo scusa, se da fastidio rimuovo.
-
Quote:
sailand
ti chiedo scusa, se da fastidio rimuovo.
:-) non é per te ..figurati il thread é utile ed é un punto di riferimento per chi ha il problema...purtroppo c'é chi l'ha presa per una guerra
-
Quote:
sailand
casomai quelli bravi sono quelli di video pacini, azienda che fornisce un servizio a huawei (come a lg e altri).
e anche nokia non gestisce come societa' direttamente i laboratori di assistenza ma si affida a ditte esterne e sono pure varie vista la diffusione del marchio e dei centri di assistenza.
e poi cosa significa che con un samsung da 250 a costantemente col 3g attivo? no, non rispondere che non si finisce piu'. prendi atto che e' una frase incomprensibile e in ogni caso ot che qui si dovrebbero cercare soluzioni al problema, non fare distinguo fra fortunati e sfortunati.
Che a costantemente alias,2-3 volte al giorno, problemi di chiamate effettuate e ricevute.Pur avendo.un tel Di fascia media. Chiudo qui,era solo una considerazione sul fatto che non non questo cel a sti problemi ma anche i piu diciamo famosi :-!
-
Quote:
pirittos
Che a costantemente alias,2-3 volte al giorno, problemi di chiamate effettuate e ricevute.Pur avendo.un tel Di fascia media. Chiudo qui,era solo una considerazione sul fatto che non non questo cel a sti problemi ma anche i piu diciamo famosi :-!
appunto è quello che dico pure io da agosto ma già a quell'epoca ricevetti lo stesso trattamento! mi sono rotto anche io d'essere trattato così da queste 4 teste calde
-
Scusate una domanda, ma chi ha questi problemi non l'avete mandato in assistenza? Non risolvono? Cosa vi dicono?
-
Quote:
CostaGian
Scusate una domanda, ma chi ha questi problemi non l'avete mandato in assistenza? Non risolvono? Cosa vi dicono?
mandato due volte in assistenza, ma niente da fare
-
Quote:
xcdegasp
appunto è quello che dico pure io da agosto ma già a quell'epoca ricevetti lo stesso trattamento! mi sono rotto anche io d'essere trattato così da queste 4 teste calde
scusa ma se per te il telefono funziona bene che perdi a fare tempo a scrivere qui?
tante persone hanno lamentato lo stesso problema, credi che ci siamo inventati tutto, che non abbiamo di meglio da fare che sparlare gratuitamente di huawei??
-
Il mio è pieno di bug quando parlo a telefono stacca da solo ha il display completamente distorto per via della rom andata male e crasha tutto
-
Quote:
dicktracy87
mandato due volte in assistenza, ma niente da fare
Non hai chiesto la sostituzione? Non è prevista?