Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
omiccito
Se avete installato VIBER toglietelo!!!!!!!!
VIBER non è la causa, il problema si manifesta quando si usa in background la linea dati quindi piu' si usa la linea dati più si ha possibilità di avere problemi. Ovviamente piu' programmi come Viber whatsapp facebook si hanno attivi piu' possibilità si hanno di aver problemi. Fra i due y300 che abbiamo in famiglia quello piu' problematico non ha viber installato ( ma viene usato in una zona con copertura peggiore della linea 3g )
-
Quote:
sauron76
Un utente ha segnalato che ha il cust per il no brand ...controlla all'interno dello zip da flashare se c'é
che cosa sarebbe il cust?
-
Ciao!
Mi potresti dare qualche indicazione in più? Scrivo a quelli di viber!
Come fai a essere sicuro che sia viber?
-
sblocco bootloader,recovery e root fatti.
ora provvedo a flashare una la b194 di modaco.
Attendo lmi sul "cust"
EDIT.ok il cust serve per far funzionare i toggles ma da problemi con la recovery e il root.
Meglio non usarlo e mettere power toggles.
-
Quote:
matteRgag
Ho provato tramite recovery ma da quanto ho capito mi serve o la recovery TWRP o la clockworldmod... la prima non sono riuscito ad installarla la seconda non é compatibile con il telefono (o almeno così risulta sul sito ufficiale) se voi del forum sapete dirmi un altro modo per installare il firmware che già ho scaricato io seguiró passo passo le istruzioni :)
Devi scaricare firmware in formato update.app...mettere la cartella dload nella sd e usare l'app per aggiornare il firmware oppure da cell spento seguire le istruzioni del pdf allegato per l'update forzato..nella sezione rom ci sono tanti firmware ma io ti consiglio la b 175 a meno che non trovi il tuo fw di partenza
-
Quote:
dicktracy87
roba da pazzi! C'è gente che ha speso soldi per un telefono inutilizzabile e tu gli vai a dire che si fanno le "pippe mentali"!
Ma ti rendi conto di quello che dici?
E adesso vuoi pure rigirare la frittata!
Se il telefono non funziona e l'assistenza non mi aiuta, ho il sacrosanto diritto di parlare male di huawei! Che ti piaccia o no!
Tra l'altro io non ho mai scritto che sei alle dipendenze di qualcuno ed il fatto che tu lo stia evidenziando sinceramente mi fa venire ora qualche dubbio
fai quel che vuoi purchè con rispetto, vendilo così puoi farti l'acer liquid a 99€ e la vita ti sorriderà, è tanto semplice
-
Quote:
xcdegasp
ma ancora ravani nei messaggi di 3 giorni fa' per darmi adosso?
3 giorni fa?
ok, si è capito che sei un troll
-
Quote:
fava
EDIT.ok il cust serve per far funzionare i toggles ma da problemi con la recovery e il root.
Meglio non usarlo e mettere power toggles.
Che tipo di problemi?
-
Quote:
cislaghi7
Che tipo di problemi?
cancella la recovery..
per mantenere i toggles bisogna flashare l'Universal Vendor ;)
-
Qualcuno sa come si chiama il processo dell'applicazione "Impostazioni modalità risparmio"? Lo vorrei cancellare ma non riesco a trovarlo nemmeno in system/app.