Si, però l'Acer è 3.5 pollici, fotocamera 3 megapixel, niente fotocamera frontale... però telefona :-)
Visualizzazione stampabile
Vorrei acquistare questo telefono, ma sono un po 'bloccata dalla ram che è di solo 512 mb. Al momento possiedo un arc s con il quale,non mi trovo particolarmente bene perché ha degli imputamenti. visto che anche il mio attuale dispositivo ha 512 mb di ram, acquistando l'huawei y300non vorrei trovarmi nelle stesse condizioni. Vorrei avere dei vostri pareri, grazie
Il telefono rimane sempre veloce e fluido anche con poca ram libera e comunque se necessario android ne libera per riservarla all'app in primo piano.
Gli scatti che dici tu, sono dovuti probabilmente al processore poco potente, che IMHO su questo dispositivi è ciò che fa realmente la differenza.
Io quando installo nova, mi chiedo perché devo premere un tasto in più per aprire il drawer, quando col launcher stock, ma anche con lo stesso nova, posso avere tutto sulla home. :confused:
Allora, ho provato i tuoi consigli ma a quanto pare avendo la versione Tim del telefono non posso installare le ROM a mio piacimento, inoltre non posso installare versioni precedenti della ROM attuale (che non conosco) cosa mi consigli?
Personalmente preferisco tenere sulla home solo le app e i widget che uso più spesso (eventualmente raggruppate in cartelle), per una questione di ordine, allo stesso modo in cui su PC non tengo tutti i programmi sul desktop. Mi sembra più funzionale così, piuttosto che avere la home piena di app che uso magari una volta al mese.
Poi ognuno fa come vuole, non è un obbligo usare il drawer. ;)
Ho letto in vari post che questo telefono ha problemi ad effettuare le telefonate, è vero?