Anche io nessun problema ho installato una miriade di applicazioni e mi stupisce che riesca ancora muoversi!!! Telefonate fatte e ricevute nessun problema.
Ciao
Visualizzazione stampabile
Anche io nessun problema ho installato una miriade di applicazioni e mi stupisce che riesca ancora muoversi!!! Telefonate fatte e ricevute nessun problema.
Ciao
il problema è che nessuno ti può assicurare che si sta acquistando uno esente da problemi.
alla fine pare vada a fortuna. questo mi frena.
Ma in particolare il modello marchiato wind come sta messo ? Stock cosi come esce dalla scatola non parlate di altre rom perché lo devo regalare
Il mio è Wind, no root, versione firm. B169
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100
io ho il brand Tim....quel difetto lo avuto quando dopo averlo sbloccato,ho inserito una patch prima di rootarlo...con suddetta patch il loghetto Tim su sfondo nero aveva delle strisce lungo tutto lo schermo poi quando caricava il sistema tornava normale.
per il twrp funzionante sui i nostri device ...devi installare prima la ROM lunatic pandora 2.1 cosi avrai la twrp 2.5 con il touch....dopodiché pottai fare ciò che vuoi.
se hai in questo momento il twrp con il touch che non va....prova in due modi.
1...caricati dal market goomanager e installa la ROM pandora 2.1 spuntando solo le voci wipe...ad alcuni la voce backup spuntata non faceva caricare la ROM.
2....ti scarichi il file IMG di cwm 6.3.5 e lo sostituisci al file recovery_new che trovi dentro la cartella tool per fare il root (ora non ricordo il nome preciso ...so a lavoro e non posso verificare)...cosi poi puoi flashare la rom pandora con cwm....
io ho risolto cosi.
non so se ti sistema il problema del video ...ma a me son scomparse le strisce e ho provato almeno 5 ROM....
p.s. prova ....ma non ti posso assicurare che funzioni
Su questo hai tutte le ragioni, un telefono che perde le chiamate non serve a niente. Però bisogna vedere statisticamente in quanti hanno questi problemi... io per curiosità ho anche provato a chiamarmi mentre facevo uno speedtest (quindi con traffico di rete intenso) e la chiamata arriva regolarmente.
Poi tieni presente che, se dovessi avere problemi, puoi riportarlo al mw e farti fare un buono per acquistare qualcos'altro.
Da quello che ho capito non c'entra brand o non brand, il bug si verifica in determinate condizioni d'uso. Comunque per un regalo a qualcuno che lo userà senza customizzarlo, io personalmente andrei su altro... Sony o Samsung. Il launcher predefinito di Huawei, per dire, a me fa abbastanza piangere.
Allora ecco le novità:
Dopo aver provato ad installare la ROM b175 senza riuscita ho trovato sul web un informazione parecchio utile per chi ha questo telefono, diciamo che il brand Tim non permette di installare ROM di versioni precedenti a quella attuale quindi ho provato a installare la b189 e ha caricato tutto alla perfezione, il bug é sparito e cosa più importante ha sbrandizzato il telefono!
l'unica cosa che devo dire a riguardo della b189 é che resetta le impostazioni APN, quindi dovrete scaricare un app che si chiama APN Italia (o Italy) che una volta selezionato l'operatore, ci sbloccherà la connessione dati dopo il riavvio.
Questo é tutto spero di essere stato utile a qualcuno :-)