Visualizzazione stampabile
-
io per mia esperienza so che se davvero ti vogliono seriamente provano a contattarti per piu giorni, non solo per il colloquio ma anche per la firma del contratto, tra le altre cose se non ti trovano mandano subito l'email di remainder per contattarli. quelle volte che si limitavano a tre miseri squilli non portava mai a nulla di serio. aggiungo che in passato per fortuna sono stato scartato da 3 aziende che qualche semestre piu tardi hanno dichiarato fallimento tra le altre cose si erano limitati a 3 squilli e ho dovuto spendere io i soldi per saperlo. porto solo ad esempio la mia esperienza di 13 anni in campo lavorativo, tutto qui
-
Quote:
Originariamente inviato da
xcdegasp
io per mia esperienza so che se davvero ti vogliono seriamente provano a contattarti per piu giorni, non solo per il colloquio ma anche per la firma del contratto, tra le altre cose se non ti trovano mandano subito l'email di remainder per contattarli. quelle volte che si limitavano a tre miseri squilli non portava mai a nulla di serio. aggiungo che in passato per fortuna sono stato scartato da 3 aziende che qualche semestre piu tardi hanno dichiarato fallimento tra le altre cose si erano limitati a 3 squilli e ho dovuto spendere io i soldi per saperlo. porto solo ad esempio la mia esperienza di 13 anni in campo lavorativo, tutto qui
intervengo anche se non sono ne il destinatario del messaggio ne un amministratore o moderatore perche' reputo giusto consigliarvi di continuare questo dialogo in privato. puo' essere malinteso e in pubblico non e' piacevole avere anche solo il dubbio di avere contestata o quantomeno discussa una faccenda personale.
con questo non voglio sindacare le intenzioni di nessuno.
-
Quote:
CostaGian
Scusa ma pure tu sai che ti possono chiamare e tieni la scheda in un telefono cosi??? EDDAI!!!! Comunque gli acer sono poco diffusi, in giro ne ho trovati pochi, comunque è bello il CloudMobile
appunto, come dicevo nel messaggio precedente.
magari non sapeva ancora avesse quel difetto, in ogni caso una cosa e' discutere un telefono, un' altra discutere pubblicamente le azioni di una persona.
meglio dialogare con messaggi privati e poi tali interventi non aggiungono nulla di utile al tema.
-
Sorry, ma siccome il tema è ben chiaro mi ero permesso un commento fuori tema, infatti da tutta la discussione non si vede luce e quindi sconveniente l'acquisto del terminale in oggetto anche se, in un altro forum un possessore dell y300 ha affermato che hanno risolto il problema al suo telefono con un aggiornamento, possibile? Lui dice di si
-
Possibile è possibile, poi ovviamente andrebbe verificato anche da qualche altro utente. L'aggiornamento in questione che numero di build ha ?
-
Stesso problema: telefonate perse e sms mai ricevuti. Problemi telefonate in uscita. Un BIP e chiusura chiamata come se non ci fosse campo. Y300 0100 non marchiato acquistato da Mediaworld un mesetto fà. B174 Gestore Vodafone
-
Ragazzi,mi dite come devo fare per bloccare le mie impostazioni del telefono?,non riesco a capire;perchè mi trovo sempre il volume,la luminosità,la rotazione automatica,"scasinati".
Grazie
-
Quote:
Parnas
Possibile è possibile, poi ovviamente andrebbe verificato anche da qualche altro utente. L'aggiornamento in questione che numero di build ha ?
ci sono alcuni telefoni in assistenza in questo momento, vedremo al ritorno.
-
comprato anche io ieri a 99,9 euro e fatto infelice un ragazzo, io ho comprato l'ultimo e lui e' rimasto a secco XD
cmq ho effettivamente notato il scarso volume delle suonerie, per ora provo a ovviare alzando il volume degli mp3 cn mp3gain, magari saranno un pelo distorti, ma almeno spero che si sentano.....
ora preparo la letterina a babbo natale, pardon, alla huawei, x avere il codice di sblocco.
-
Quote:
adepto
comprato anche io ieri a 99,9 euro e fatto infelice un ragazzo, io ho comprato l'ultimo e lui e' rimasto a secco XD
cmq ho effettivamente notato il scarso volume delle suonerie, per ora provo a ovviare alzando il volume degli mp3 cn mp3gain, magari saranno un pelo distorti, ma almeno spero che si sentano.....
ora preparo la letterina a babbo natale, pardon, alla huawei, x avere il codice di sblocco.
dove lo si trova a questo prezzo?