Ma certo ci mancherebbe ... non capisco perché non se ne possa parlare evidentemente . Bah
Visualizzazione stampabile
Ma certo ci mancherebbe ... non capisco perché non se ne possa parlare evidentemente . Bah
Chi ha detto che non se ne può parlare?
Bè, Auto3G "risolve" il problema è una parola grossa... se ti chiamano mentre stai usando twitter/whatsapp/ecc. e hai il 3G attivo, il problema c'è lo stesso.
E se non usi mai la connessione dati, non hai il problema ma alla fine perdi il valore aggiunto di avere uno smartphone.
io l'ho regalato un pò meno di 2 mesi fà alla mia ragazza ....... (io ho un g510, e avevo già avuto un huawei un paio di anni fà ) è chiaro che non hanno le caratteristiche di un s2 o s3 o similari ( telefoni che costano più del doppio )............... in 2 mesi mai un problema o un impuntamento..... se non fosse per il 4.5 del mio contro il 4.0 del suo mi sarei pentito di non aver preso l'y300 ......... non vedo il motivo della "polemica" ...... un device che in origine costava 130.00 euro e adesso si può prendere a 100.00 non mi sembra un cattivo affare ..........Samsung Galaxy S4 vs Huawei Y300. 699 vs. 129 euro. La sfida impossibile da Telefonino.net - YouTube ............ 600.00 .... vs ..... 100.00 !!!!!!!!!
senza poi dire che huawei fà anche terminali di fascia un pò più alta, ma sempre alla portata dei comuni mortali !!!!! ottimi (poi se su 2.000 pezzi venduti ci sono alcuni compratori che non si son trovati bene è normale , un mio amico con un s4 (comprato a 580.00 ) ogni 20 gg deve fare un reset di fabbrica ......... è cosi' !! è normale che se spendi meno HAI meno, ma bisogna ricordare quello che si è speso .........
Quote:
Originariamente inviato da masant65
Sostengo che sia un buon terminale, perché ne sono in possesso e non ho avuto problemi particolari. Sono convinto che i problemi ci siano vista la miriade di segnalaziani. Tuttavia non sono molto d'accordo con quello che hai detto. Se spendi meno puoi anche avere meno in termini di prestazioni (quindi componenti e cose cosi), ma non puoi avere meno in quanto a problemi sul reparto telefonico o comunque più in generale, trovarsi con problemi di quel calibro. Sottolineo che nel mio caso non ne ho avuti, e certo, nel caso lo rispedirei in assistenza ecc...
Io sono pienamente soddisfatto e lo ricomprerei; solo non sono del tutto d'accordo con il tuo ragionamento :) per quanto poco si spenda c'è un minimo di servizi che uno smartphone deve offrire, un minimo sotto il quale non si deve scendere. E direi che un reparto telefonico stabile dovrebbe essere un requisito necessario :)
Inviato dal mio HUAWEI Y300
Ragazzi anche le automobili nuove appena uscite dalla fabbrica spesso e volentieri hanno problemi.
In quel caso c'è la garanzia che risolve eventuali difetti.
Quote:
Originariamente inviato da Vespista84
Infatti sottolineo: "lo ricomprerei" nonostante i problemi segnalati :)
Inviato dal mio HUAWEI Y300