Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Keyfaiv
Comunque sia sto facendo un po' di prove e al momento il problema della non raggiungibilità del telefono e relativa impossibilità ad effettuare le chiamate, sembra sia scomparso.
Prima mi bastava tenerlo in stand by 5 minuti, andare al telefono fisso e la chiamata moriva. Stessa cosa se provavo a chiamare io. Adesso a campione, faccio dei test tra uno stand by e un uso di qualche applicativo, e sembra reggere.
Un test bello pesante è quello di fare l'hotspot wifi e provare a chiamarlo
-
Quote:
DanielV
Un test bello pesante è quello di fare l'hotspot wifi e provare a chiamarlo
Nei prossimi giorni se ho tempo ci provo, ma di certo è che se prima, dopo 5 minuti che era in stand by non veniva più visto dalla rete, vedere che adesso almeno sembra reggere, mi fa molto piacere, in compenso aspetto comunque nuovi aggiornamenti se ce ne saranno, magari qualcosa di più equilibrato e untouched..
-
ci vogliono le foto! senza le foto ti mandano a camminare :)
-
ciao a tutti avrei due domande da porre.
la prima ho allegato una foto al contatto in rubrica ma se lo seleziono per mandare un sms non mi viene visualizzata la foto come mai???
la seconda ho collegato lo smartphone al pc ma la microcd non viene visualizzata dal programma è normale???
-
Quote:
skle00
ciao a tutti avrei due domande da porre.
la prima ho allegato una foto al contatto in rubrica ma se lo seleziono per mandare un sms non mi viene visualizzata la foto come mai???
la seconda ho collegato lo smartphone al pc ma la microcd non viene visualizzata dal programma è normale???
ti rispondo solo per la seconda perchè per la prima non mi sono mai interessato. quando lo colleghi ti chiede che modalità attivare tra 3 possibili, probabilmente devi provare le altre due
-
con la B196 spariscono i toggles?
-
Si perché non c'è il file cust. Volendo puoi scaricare delle applicazioni dal play store per averli comunque.
-
Quote:
xcdegasp
ci vogliono le foto! senza le foto ti mandano a camminare :)
Risposta arrivata:bd:
Non capiscono so deficenti!!!!!
Allora qa quale indirizzo mando le foto?
-
Quote:
fava
sblocco bootloader,recovery e root fatti.
ora provvedo a flashare una la b194 di modaco.
Attendo lmi sul "cust"
EDIT.ok il cust serve per far funzionare i toggles ma da problemi con la recovery e il root.
Meglio non usarlo e mettere power toggles.
Io avevo la rom stock b174 e i toogle mi sono rimasti con la b194 =)
-
Grazie xcdegasp!
Troppo complesso e il tel non è nemmeno mio...speravo ci fosse una opzione attivabile gia nel menu come sul mio LG