Visualizzazione stampabile
-
forse con qualche app viene mostrata..
-
Quote:
Originariamente inviato da
sailand
allora il b196 (almeno la versione che sta girando in rete) pare sia destinato all' area europa nordest e sembra risolva il problema delle chiamate. e' piu' veloce, ha piu' ram libera ma non riconosce le sim italiane adeguando in automatico gli apn.
ma l' assistenza ora pare abbia la b197 e questa dovrebbe installare sui telefoni. speriamo sia anche essa risolutiva con in piu' gli apn automatizzati per l' italia e quindi senza dover riconfigurare a mano ad ogni cambio sim (la dannazione di chi ne ha piu' di una).
brandizzazioni e toggles non mi interessano, basta che abbia finalmente un telefono che funzioni affidabilmente.
Si sa quando sarà disponibile a tutti? Io sono brand wind -> se installo la 196/197 e sbrandizzo perdo l'assistenza wind?
Insomma che consigliate di fare? Io sono quasi sempre sotto wifi e il problema delle chiamate c'è... quindi nel mio caso escludo si tratti di rapporti con il 3G
-
Facendo il root non si possono inserire? comunque aggiornandolo alla 196 poi uscirà la versione di android 4.2?
-
Tempo fa avevo segnalato il problema del funzionamento del microfono con le applicazioni per il Voip.
Provate ad usare "CSipSimple"!
Il mio Y300 brand wind con la b169, ora funziona usando il mio account "VoipBuster" (uno dei tanti Betamax).
Spero sia utile.. :)
-
Con il root puoi inserire i toggles. Non si sa ancora se uscirà una versione 4.2 per l'y300, è Huawei che decide. La b196 per ora è l'ultimo aggiornamento del firmware però sempre 4.1.1.
-
Quote:
Highzed
Per esempio apro Maps, tap sull'icona della localizzazione (sono solo in Dati, niente GPS e WI-FI) e rimane all'infinito in "ricerca posizione"
Fa anche a voi così?
Ripeto il tel è della mia ragazza, il mio che è un altro modello appena apro Maps mi ritrovo gia il pallino sulla mia attuale posizione...
Ho anche io lo stesso problema...maps non riesce a rilevare la posizione nonostante che sia il wifi che il gps sono accesi.
Qualcuno ha risolto in qualche modo?
-
Piccola sorpresa, mio padre è passato a TRE, prima era wind e ogni tanto come detto capitava il problema della chiamata...
è ormai 5 giorni che ha cambiato operatore e non si è ancora presentato il problema...
-
Quote:
Antotor
Piccola sorpresa, mio padre è passato a TRE, prima era wind e ogni tanto come detto capitava il problema della chiamata...
è ormai 5 giorni che ha cambiato operatore e non si è ancora presentato il problema...
non farti illusioni, io ho sia wind che tre e pure con tre si verifica il problema.
-
Quote:
Keyfaiv
Personalmente non riesco a capire la scarsa reattività di Huawei nel distribuire le varie release via OTA. Cioè, con Samsung anche terminali davvero non al top, ricevono aggiornamenti attraverso la piattaforma skies o via OTA mentre con Huawei bisogna girare tra i forum per riuscire a trovare qualcosa. Questo davvero non lo capisco. Hanno paura di avere clienti incapaci di aggiornare il telefono? Ieri appena aggiornato all b196 ho provato a verificare se trovasse aggiornamenti (più per verificare se la funzione update funzionasse e incredibilmente mi ha trovato una piccola patch per la parte dati). Ora dite che esiste la b197. Ufficialmente sul sito italiano non esiste niente (direi scandaloso) e quello internazionale è fermo al b175.
Essendo un terminale uscito sul mercato italiano meno di un anno fa, possibile che abbiano così scarsa attenzione per queste cose? Poi sento che per natale uscirà la versione upgradando alla 4.2.2. di android e rimango basito.. boh..
Quelli che circolano in rete sono backup di firmware rilasciati via OTA in altre zone del mondo. Non dovrebbero neppure circolare in rete :D
Per noi non è ancora disponibile l'aggiornamento, quando lo sarà, si potrà scaricare attraverso l'app "aggiorna sistema" (automaticamente se hai abilitato la funzione).
-
Quote:
Antotor
L'insorgere del problema è legato allo stato della rete. Statisticamente la rete WIND è quella più problematica. Può essere che nella zona dove normalmente tuo padre usa il cellulare la rete 3 sia esente dal problema, ma gli basterebbe cambiare zona per aver nuovamente il difetto.